Chiara Giordano innamorata: baci con Michele Cascavilla

Chiara Giordano ha voltato pagina. L'ex di Raoul Bova è di nuovo innamorata: lui è Michele Cascavilla, giovane imprenditore milanese soprannominato "il re delle lenzuola". Ha lanciato il brand Lenzuolissimi che è di tendenza tra i famosi. I due sono stati sorpresi da Diva e Donna (che pubblica le foto nel numero in edicola) in strada tra baci e abbracci.

Chiara Giordano bacia in strada il suo nuovo amore, Michele Cascavilla

Michele Cascavilla e Chiara Giordano si frequentano ormai da qualche mese, l'imprenditrice è innamorata e contenta, nessun problema a farsi pizzicare tra baci, coccole e tenerezze dagli obiettivi spioni. Il settimanale ha sopreso Chiara Giordano a Milano, protagonista di una vera 'fuga d'amore'. E' arrivata con il suo trolley in treno, Michele è andata a prenderla, l'ha accolta con un bacio e le ha regalato dei fiori. Insieme hanno acquistato una vaschetta di gelato e si sono diretti a casa della mamma di Chiara, l'avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, dove hanno gustato un'ottima cena.

La neo coppia ha feeling da vendere: i due si frequentano da qualche mese

Il giorno dopo la neo coppia ha pranzato nuovamente con il legale, poi Michele ha accompagnato la Giordano in stazione. Altri baci e via, la bella è tornata nella capitale dai suoi figli.
Gli indizi del nuovo amore di Chiara Giordano sono anche sul suo profilo social, dove scrive: "La più bella età di una donna è quando smette di compiere gli anni ed inizia a compiere i suoi sogni. (J.Cota) Sono in viaggio... Torno presto nel frattempo  @aforismi_official @lenzuolissimi #buonanotte #pillow #cuscino #relax #love #loveme #happy #happynight #family #milan #rome #missyousomuch #besttime #bestnight #bestever #dream #bed #bedtime #sognidoro".
Ci sono anche commenti con tanto di cuoricini e faccine. Michele Cascavila ha fatto capitolare Chiara dopo due anni e mezzo da single, il sorriso stampato sul suo volto racconta tutto il suo batticuore. "Quello che pensiamo diventiamo. E io penso di stare (finalmente) bene", cinguetta ancora. Si vede.