Chiara Giordano trova la serenità con la sorella e le cugine

Chiara Giordano, dopo il lutto per la perdita del papà, il professor Francesco Giordano, i cui funerali si sono svolti mercoledì 8 aprile in San Babila a Milano, ritrova la serenità grazie alla sorella e alle cugine, con cui è andata a pranzo, proprio nel capoluogo lombardo. Sul social la produttrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae a tavola con le parenti e le amiche è ha commentato: "Ai lunghi viaggi, alle persone speciali che li compiono e all'unione che si crea! Il resto non conta! @francigiordano @sgaroglio @catebdp @ceciliabdp @isabdp #daddy #bacarodelsambuco #viamontenapoleone #milano #cugine #amiche grazie #mamma @annamariabdp". Tra le donne sedute con Chiara Giordano: Francesca Giordano, la sorella, Caterina Bernardini de Pace, Cecilia Bernardini de Pace, Isabella Bernardini de Pace, le cugine, e la mamma di Chiara, Annamaria Bernardini de Pace.

Chiara Giordano, dopo il dolore per la perdita del padre e le parole di Bova, trova la serenità insieme alla sorella e alle cugine

Chiara Giordano trova la serenità grazie all'appoggio della sorella e delle cugine. Le parole dell'ex Raoul Bova, intervistato da Vanity Fair, probabilmente non le hanno fatto piacere. "Sono il bersaglio di una campagna. Il traditore che merita la gogna. Finora non avevo mai reagito per non peggiorare le cose, ma alla fine ho capito che in realtà le peggioro stando zitto. Perché chi è mosso dal rancore non si ferma, più incassi e più attacca. E io devo proteggere i miei figli da questa guerra. Per questo parlo. Per dire: vi prego, basta con questa guerra che fa solo del male", ha detto l'attore, riferendosi alla suocera. E ancora: "La lettera aperta al “genero degenerato” mi ha profondamente ferito. Ma pazienza per me. Il problema è che tutta questa situazione fa star male i miei figli, i suoi nipoti. Come deve sentirsi, un ragazzino, nel leggere che il suo papà è un traditore superficiale, che non si è fatto nessuno scrupolo a scaricare la mamma per una ventenne? Le cose non sono andate per niente così, ma lui come fa a capirlo?". "Questa copertina, che proprio non mi spiego, non fa altro che aggiungere dolore al dolore", ha fatto sapere a caldo la Bernardini de Pace. E aggiunto: "Non c’è nessuna guerra. E' lui che ha sempre fatto causa a noi. Tra me e mia figlia, quattro".
Chiara Giordano, che trova la serenità con la sorella e le cugine, sul social ha condiviso una citazione di Aeve Pomeroy: "Le persone che stanno male e si rifiutano di chiedere aiuto, proveranno a far star male anche te. Non possono farci niente. E' quello che devono fare per sentirsi meglio. Allontanati da loro con amore. Devono imparare a rimettersi in piedi e che tu sia lì e stia male non li aiuterà, e non aiuterà certamente te in nessun modo". Ha accompagnato queste parole con dei semplici hashatg rivelatori: "#verità #veraverità #buongiorno #behappy #beproud #bestrong #bestever #bellissima #instastrong #ilsilenziovalepiùdimilleparole". E a una follower che le ha dato del 'burattino' nelle mani della mamma, ha replicato: "Hai altri 2 profili per adulare, questo per insultare senza sapere ti chiedo di non usarlo. A 42 anni burattino proprio no!".