Chris Martin: 'Mangio solo cose che potrei uccidere'

I rumors li vorrebbero ancora nella stessa casa, forse addirittura riappacificati, d'amore e d'accordo. L'addio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow ha reso infelici molti romantici. Il loro sentimento, durato undici anni, sembrava per sempre. Eppure il cantante del Coldplay, con cui la diva ha messo al mondo Apple e Moses, da quando è 'ufficialmente' single, sembra aver voluto fortemente cambiare le sue abitudini, a partire da quelle legate all'alimentazione: non è più vegetariano.

"Mangio solo cose che potrei uccidere. Ucciderei un pesce, ecco, non una giraffa", ha dichiarato candido intervistato dalla BBC Radio 2. Poi ha parlato della sua vita e delle scelte fatte. "Puoi scegliere le strade da percorrere nella vita. Quando arrivi ad un punto in cui pensi "potrei saltare giù da un ponte o potrei provare a farlo funzionare" - ha spiegato Chris - Sono sicuro che moltissime persone lo hanno pensato e in circostanze molto più difficili. Alla fine trovi semplicemente gli strumenti giusti".
Per fortuna Martin ha la sua musica: "Mi sento molto grato. Soprattutto nell'ultimo paio di anni, la musica è stata come l'alchimia. Quando attraverso un periodo estremamente difficile, la musica è sempre un'amica per me e mi aiuta a capire come far funzionare le cose. E' quello che faccio sempre nel bel mezzo della notte. Sono grato di essere qui. Ogni giorno è una benedizione. Ecco come mi sento".