Christian Panucci, ballando con Agnese dimentica la Cannavò...

Altra edizione, altro amore. Christian Panucci a Ballando con le stelle è il protagonista assoluto della liaison che potrebbe occupare le prime pagine dei rotocalchi prossimamente.
Messa Rosaria Cannavò nell'armadio dei ricordi, l'ex calciatore giallorosso sembrerebbe molto interessato alla sua compagna di danza, come era accaduto in passato a Stefano Bettarini e Samanta Togni. La storia si ripete (e lo share cresce...). Lei è la biondissima e sexy Agnese Junkure. In diretta tv tutti fanno allusioni sul rapporto molto 'hot' tra i due, che non si nascondono, anzi. Lei si dice affascinata dall'uomo, Christian, dal canto suo, parla di brividi e passione tra un passo e l'altro. Fabio Canino fa sapere di averli visti al ristorante insieme e Paolo Belli parla di baci dietro le quinte. Sarà love?

Ambra Angiolini è guarita. Lo confessa sulle pagine di Gente.
"In autunno sono stata ricoverata in clinica per un crollo psicofisico, ma ora lavoro e sto bene - dice l'attrice - Volevo assolutamente guarire in tempo per lo spettacolo teatrale 'I pugni in tasca' e ce l'ho fatta. Anzi, sono più iperattiva di prima. Mi avevano annunciato un percorso di guarigione lungo. Invece, grazie alla mia determinazione, in due mesi e mezzo ce l'ho fatta. Senza psicoterapia né farmaci, ma con il riposo, l'omeopatia e una corretta alimentazione: non ho scelto la strada facile".
Con due film in uscita, girati prima della malattia, "Tutti al mare" e "Notizie dagli scavi", e tanti impegni, Ambra spiega di aver deciso di rimandare le nozze con Renga: "Per Francesco è stato un disastro: usciva il suo disco e io mi sono ammalata. Ha dovuto occuparsi dei bambini e anche di me che non potevo stare da sola. Ora siamo pieni di impegni e le priorità sono cambiate: per il momento non ci sposiamo. Amare non vuol dire sposarsi. Dovrei essere io a voler tenere Francesco incatenato perché è un uomo speciale. Invece so di essere molto preziosa per lui anche senza catene. E' la mia unica presunzione, per il resto mi considero una schiappa".

Foto: M.Bruni © Gossip.it