Christina Aguilera, Babbo Natale con i tacchi a spillo

Christina Aguilera è in pieno clima natalizio e sul social ha pubblicato delle foto in cui sfoggia un sexy costumino rosso da Babbo Natale.

Christina Aguilera sexy nei panni di Babbo Natale

La cantante negli scatti condivisi con i follower su Instagram indossa una tutina rossa attillatisssima che mette in risalto le sue curve. Naturalmente non mancano nemmeno la tradizionale cinta nera del costume di Babbo Natale, il collo con la finta pelliccia bianca e il cappellino. Al posto della barba, però, Christina ha dei lunghissimi capelli biondi e labbra rouge che mandano baci ai fan. Gli ammiratori della pop star apprezzano e le fanno i complimenti.

La cantante è in pieno clima natalizio

L'Aguilera il 18 dicembre compirà 36 anni e il costume versione sexy di Babbo Natale le calza a pennello. Christina ha già iniziato da qualche giorno a festeggiare il BDay e a un party organizzato per l'occasione è arrivata anche Kylie Jenner, la sorellina delle Kardashian, vestita come la cantante nel video "Dirrty", costume che aveva già sfoggiato ad Holloween raccogliendo i consensi della star della musica. Alla Aguilera il travisamento della modella è piaciuto talmente tanto da volerlo rivedere mentre brindava in anticipo al suo complenno.
Non solo candeline da spegnere, però, perchè questo è soprattutto il periodo delle feste e Christina ha deciso di onorarlo vestendo i panni di Babbo Natale in tacchi spillo, decisamente più femminile e sensuale di quello originale.

Santa Claus ne sarà felice, dopotutto Xtina nel 2000 ha pubblicando l'album "My Kind of Christmas" che rimane uno dei più gettonati tra quelli natalizi e la sua "Have yourself a Merry Little Christmas" è al quinto posto della classifica delle 30 canzoni di Natale più scaricate su iTunes che vede in prima posizione "All I Want for Christmas is you" di Mariah Carey e "Last Christmas" degli Wham.