Christina Aguilera mora per 'Nashville': guarda

Christina Aguilera si è fatta mora. La cantante ha di nuovo abbandonato i capelli color platino e li ha scuriti fino a farli diventare nero corvino. Un colpo di testa dettato da esigenze di copione: è impegnata nelle riprese della terza stagione di "Nashville", celebre serie dell'ABC. L'Aguilera interpreta un ruolo non molto lontano dalla realtà, quello di una cantante di successo. Ma con un particolare sogno nel cassetto.

Christina Aguilera mora mentre studia il copione di 'Nashville' la serie sulla musica country dell'Abc

Christina Aguilera ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto in cui si mostra mora. Nella foto sta studiando il copione. Vestirà i panni di Jade St. John, pop-star in ascesa. "Nashville", che vede tra i protagonisti Hayden Panettiere, è una serie tv incentrata sul mondo della musica country. La cantante 34enne ha pubblicato anche un'immagine in cui mostra la folta chioma mora: "Guardate quanti capelli! Mi sto divertendo molto sul set di Nashville e non finisce qui", cinguetta felice ai tanti follower che la seguono sul social. Dopo l'esperienza televisiva come giudice di "The Voice", ora si appresta a una nuova avventura, recitando nella celebre serie dell'ABC. Per lei però non si tratta della prima prova di attrice, chi non ricorda la sua performance nel film "Burlesque?". 

Christina ha detto addio ai capelli biondi, eccola mora sul set di 'Nashville', la cantante nella terza stagione della serie tv

Il personaggio di Christina Aguilera, come riporta il magazine Globe, è una star del pop che arriverà a Nashville per esibirsi al Bridge Stone Arena. Il suo sogno segreto, però, è quello di incidere un disco di musica country. Ma la sua etichetta discografica vuole che abbandoni l'idea  e questo porterà a una resa dei conti. Secondo quanto riportato, non manca molto al debutto della cantante sul piccolo schermo nella serie tv dell'ABC. Nel frattempo Christina mostra il suo nuovo look e i capelli neri le stanno bene.