Christina Aguilera nuda col pancione

Darà il benvenuto al suo secondo figlio, una femminuccia, proprio ad agosto. Christina Aguilera prima però ha voluto posare col pancione per un servizio senza veli apparso su V Magazine: la popstar usa i lunghi capelli biondi e le braccia per coprire il seno in uno degli scatti in bianco e nero, con niente addosso se non qualche scintillante anello. In un'altra immagine la 33enne copre il fisico tutto curve per la gravidanza con un aderente vestitino bianco che lascia intravedere i capezzoli.

Christina Aguilera ha posato completamente nuda col pancione per V Magazine

"Come donna, sono orgogliosa di accettare il mio corpo attraverso tutte le fasi della vita, rimanendo senza paura e sicura di me nell’arrendermi alle cose ancora sconosciute che il futuro ha in serbo", ha raccontato la cantante alla rivista. Christina, che la scorsa settimana ha festeggiato l'arrivo imminente del bebé con un tradizionale baby shower, è in dolce attesa del fidanzato Matt Rutler, incontrato nel 2010 sul set del film "Burlesque", che ha voluto fare la sua parte nel photoshoot.

La popstar ha messo in mostra il fisico tutto curve per la gravidanza sulle pagine della rivista

Ecco il 28enne sexy con la Aguilera in un terzo scatto in cui la bacia dolcemente sulla labbra mentre è stesa per terra. La giudice di The Voice, che tornerá sulla poltrona rossa del talent show per l'ottava stagione il prossimo anno, è mamma anche di Max, 6 anni e mezzo, avuto dall'ex marito Jordan Bratman.

Anche il suo fidanzato Matt Rutler ha partecipato al photoshoot sexy