Cristel Carrisi spopola sul social

Cristel Carrisi ha sempre la valigia pronta, vive in aeroporto, come scrive lei stessa sul social. Dopo essere stata nei giorni scorsi a Lecce, dove ha presentato la sua linea di costumi da bagno, è volata a Milano per sedere nel salotto di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque". Poi è stata la volta di Sorrento, insomma non si ferma mai la figlia di Al Bano e Romina Power.

Cristel Carrisi negli studi di 'Pomeriggio Cinque' con Barbara D'Urso

Cristel Carrisi fa un sacco di cose: la stilista, la cantante e ha anche recitato in un film insieme a un suo caro amico, l'ex gieffino Biagio D'Anelli. La pellicola si intitola "Con tutto l'amore che ho" e affronta il tema dello stalking. Presentata giovedì 4 dicembre in anteprima alle Giornate del Cinema di Sorrento, diretta da Angelo Antonucci, vede nel cast anche Barbara De Rossi, Sandra Milo, Patrizio Rispo, Vincenzo Sorano, Fabio Ferrante, Elena Fonga, lo stesso Angelo Antonucci, Massimiliano Dau e Anthony Manfredonia. La storia è quella di Lisa, interpretata da Cristel Carrisi, una giovane aspirante attrice costretta a fare i conti con le aggressioni verbali, le minacce e i comportamenti ossessivi del suo ex fidanzato che le rendono la vita impossibile. Lisa si innamorerà di un altro ragazzo e il suo ex, accecato dalla gelosia, mieterà vendetta. La sua vita verrà così messa in pericolo. Un tema di grande attualità che vede l'erede di Al Bano e Romina Power cimentarsi con la recitazione. 

Cristel Carrisi in partenza per Sorrento dove ha presentato il film di cui è protagonista

Cristel Carrisi ha festeggiato sul social 10 mila follower

Un momento davvero d'oro per Cristel, pieno di lavoro e soddisfazioni. Un bel riconoscimento, in termini di popolarità, arriva anche dal social: ha da poco ha festeggiato i 10 mila follower. Sono davvero in tanti gli ammiratori che la seguono sul social. Piccole donne crescono e la Carrisi si sta sempre di più affermando nel mondo dello showbiz.