Claudia Galanti, serata a cena con Jane Balzarini e Simona Cutrupi

Claudia Galanti si è concessa una serata a cena fuori con Jane Balzarini e Simona Cutrupi. Sul social sono arrivate le immagini delle tre donne sedute al tavolo del ristorante scelto, nel centro di Milano.

Claudia galanti felice a cena con Jane Balzarini e Simona Cutrupi

Jane Balzarini e Simona Cutrupi sono state felicissime di riabbracciare Claudia Galanti. La loro è stata una cena in cui si sono ritrovate, parlando di tutto: era da un po' che non si vedevano. "Alcune persone si rifugiano in chiesa; altre nella poesia; io nei miei amici. #langosteria @jeninab @simonacutrupi", ha cinguettato la showgirl e modella paraguaiana 33enne. "La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi... #SonoTornata #GirlsPower #HomeSweetHome", le ha fatto eco Jane Balzarini, sul network semplicemente Jenina B. Lapidaria nella sua gioia Simona Cutrupi, che si è limitata a scrivere: "Finalmente insieme".

Un altro scatto social delle tre donne sedute al tavolo del ristorante nel centro di Milano

Claudia Galanti a cena con le sue amiche è stata benissimo. Poco prima, nel mandare online un suo selfie, in cui è immortalata con il suo cagnolino adorato, aveva commentato: "A volte le situazioni di vita sono una battaglia costante per mantenere la serenità. #Home #meand borgo".

Un selfie 'casalingo' per la showgirl 33enne, insieme al suo cagnolino

Sono passati pochi mesi dalla prematura morte della figlia terzogenita Indila Carolina Sky, scompara lo scorso 2 dicembre. Claudia Galanti ha iniziato nuovamente a vivere, lontana da Parigi, nuovamente a Milano. Ora preferisce avere accanto solo persone che le vogliono bene. Per la mondanità predilige appuntamenti legati alla beneficenza. "Il ritorno alla vita, e anche alle occasioni pubbliche, è fatto di passaggi graduali. Ci sono giorni in cui, pur avendo in testa di farlo, non riesci nemmeno ad uscire di casa. Altri, come oggi, in cui te lo imponi. Sai che chiunque incontrerai si sentirà in dovere di farti domande e sai che è comunque una dimostrazione d’affetto. L’ho capito e ho capito quanto stare vicino ai genitori che lottano per i propri figli possa essere per me un motivo di vita. La mia bambina, e noi con lei, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di lottare. C’è invece chi, senza sapere se la lotta finirà con una vittoria, sta lottando. E’ a loro che voglio far capire che è importante trovare una forza interiore. Sento che mia figlia, da lassù, mi sta chiedendo questo", ha spiegato a Top nel numero in edicola. E' stata la fede a salvarla dalla disperazione. "Penso che Indila ora sia un angelo e che non sia la sola, che ci stia guardando insieme a tutti gli angeli che, come lei, sono volati in cielo troppo presto. La fede mi ha sostenuto tantissimo. E’ difficile pensare che in un disegno divino ci sia anche una morte così, ma penso che Dio ci dia anche gli strumenti per andare avanti. La mia vita non mi ha risparmiato momenti difficili: anche mia madre è stata male e ho dovuto aggrapparmi a qualcosa. Ora ci sono i miei figli che non possono perdere una mamma, anche se la mamma sta male", ha sottolineato. Claudia si fa forza e va avanti, cercando sempre di regalare un sorriso a tutti.