Claudia Galanti stringe tra le braccia la figlia di Cecilia Capriotti

Claudia Galanti tiene in braccio la piccola Maria Isabelle, la figlia di Cecilia Capriotti nata pochi giorni fa. La bella paraguaiana sul suo profilo Instagram pubblica la foto scattata in ospedale e nella didascalia scrive: "Buongiorno con questa dolcezza. Benvenuta Maria Isabelle".

Claudia Galanti tiene in braccio la figlia di Cecilia Capriotti nata il 16 ottobre

I follower di Claudia fanno gli auguri a Cecilia per l'arrivo della figlia e naturalmente riempiono di complimenti pure la celebre "zia": "Un abbraccio forte - scrive un'ammiratrice della Galanti - vedere questa bimba tra le tue braccia mi commuove particolarmente. Sei unica!".
La Capriotti ha coronato il suo sogno di avere un bebè insieme al compagno, l'immobiliarista Gianluca Mobilia. Il 16 ottobre ha dato la bella notizia sul suo profilo social: "Il giorno più bello della mia vita - ha scritto - Ben arrivata amore mio. Maria Isabelle". E ora ai follower fa sapere che, finalmente, ha lasciato l'ospedale e ha portato la figlia a casa. Lo fa con una foto della piccola che dorme paciosa nella sua culla tutta rosa.

Cecilia ha finalmente portato a casa la sua piccola Maria Isabelle

Maria Isabelle è sicuramente una bambina fortunata, circondata dall'amore dei suoi genitori, può contare pure sull'affetto di una "zia" davvero speciale come Claudia Galanti che, appena nata, è corsa subito in ospedale per conoscerla e darle il benvenuto.
L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha voluto condividere questo momento così speciale sulla sua pagina Instagram e dedicare un post alla figlia di Cecilia Capriotti. Nella foto ha uno sguardo pieno d'amore. Un sentimento, quello che un genitore prova per il suo bebè, che lei conosce molto bene: mamma di Liam e Tal, nati dalla relazione ormai giunta al capolinea con Arnaud Mimrand, è legatissima ai suoi pargoli. E non passa giorno in cui non pensi alla piccola Indila Carolina, un angelo volato in cielo a soli nove mesi.