Claudia Galanti dal parrucchiere con la figlia

Claudia Galanti si sta rilassando durante le feste natalizie e ha deciso di concedersi qualche coccola dal parrucchiere insieme alla figlia di 4 anni Tal Harlow.

Claudia Galanti dal parrucchiere con Tal Harlow

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" appare serena negli scatti condivisi sui suoi profili social. La vita per lei prosegue tranquilla dopo l'arresto del fidanzato Tommaso Buti e ha deciso anche di andare dall'hairstylist in compagnia della secondogenita.
Claudia Galanti non parla di quanto accaduto all'imprenditore ma posta gli scatti della sua bella vita come quello dal parrucchiere con la figlia che la ritrae mentre sorseggia un tè. La sua bimba invece ha i bigodini in testa e ride contenta. Tal sulla poltrona sta seduta come signorina, con le gambe accavallate, mentre aspetta paziente di vedere il risultato finale sui suoi capelli.

Tal Harlow a quanto pare ama già i trattamenti beauty e dal parrucchiere con la sua mamma è davvero felice.
Non tutti i follower però approvano la scelta di Claudia: "I bigodini a 4 anni?", uno dei tanti commenti postati sotto la foto social. "Mamma mia che tristezza per quella povera bambina - si legge ancora sul profilo della Galanti - che valori avrà nella vita?". Ma c'è anche chi difende la showgirl paraguaiana: "Io non capisco i commenti negativi - scrive infatti un'ammiratrice - Che male c'è? La bimba condivide un momento così carino con la sua mamma...".

Claudia Galanti insieme a Gabriele Parpiglia

Claudia durante le feste si sta divertendo con i figli e in compagnia degli amici. Su Twitter pubblica anche una foto insieme al giornalista Gabriele Parpiglia. Non ha perso il sorriso nonostante i guai giudiziari del compagno. Ma con due bimbi piccoli bisogna farsi coraggio e affrontare le festività nel migliore dei modi. Per loro il Natale è un momento magico.