GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Claudia Galanti a Firenze con i figli: dalla Sardegna in Toscana, sempre con Tommaso Buti accanto

  • A Firenze con i due figli, per Claudia Galanti sempre relax a 5 stelle
  • Nonostante i gossip sulle liti con l'imprenditore, la liaison continua...

Claudia Galanti è volata a Firenze con i due figli, Liam Elijah e Tal Harlow. Dopo un lunghissimo periodo trascorso in Sardegna, in Costa Smeralda, la showgirl e modella si è spostata in Toscana, portando con sé, ovviamente, i suoi bambini. La 35enne non è certo 'sola' a Firenze: con lei c'è anche Tommaso Buti. L'imprenditore non mette foto in coppia insieme a Claudia Galanti e altrettanto fa la bella, che si limita a postare quelle con i figli. Basta però osservare il luogo delle immagini che condividono entrambi sul profilo sul social per sapere quale sia la nuda e cruda verità...

Cladia Galanti si rilassa a Firenze con i figli

A Firenze con i figli Claudia Galanti si gode il relax che è sempre a 5 stelle. Sdraiata su una mega poltrona in modollino con i bimbi, pantaloncini e canottiera, fantasmini ai piedi, se ne sta comodamente in giardino a osservare la natura che la circonda e a farsi scaldare il cuore dai piccolini che crescono ogni giorno di più.
Con Tommaso Buti la storia d'amore continua, nonostante i gossip sulle furibonde liti che li hanno visti protagonisti in Sardegna.
Sicuramente i due non andranno sempre d'accordo, i tira e molla passati ne sono la testimonianza, ma evidentemente il sentimento che li unisce prevale.

Anche Tommaso Buti in Toscana con lei

Claudia Galanti ha seguito Tommaso Buti a Firenze con i figli, dopo essere stata nella sua super villa in Costa Smeralda. Rumors sussurrati dicono che, bravissima in cucina, la paraguaiana voglia buttarsi nella ristorazione, come l'amica Belen Rodriguez con il Ricci. A finanziare il suo eventuale progetto per un nuovo locale sarebbe proprio Buti. Al momento di più non è lecito sapere. E' chiaro, però, che la Galanti, con un uomo accanto, ha ritrovato molte certezze perdute e una stabilità economica più grande rispetto al passato: solo pochi mesi fa, prima di partecipare all'Isola dei Famosi 11, aveva infatti lamentato bisogno di soldi in tv.

La 35enne passeggia nel vigneto

 

scritto da Annamaria Capozzi il 30/8/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simona Ventura
Flora Canto
Alessia Macari
Anna Tatangelo
Giorgia Palmas
Aida Yespica
Eleonora Pedron
F. Panicucci
Mara Venier
Caterina Balivo
Diletta Leotta

Scopri di pi? su...

Claudia Galanti al galà InTouch Awards 'Icons & Idols’

Fedez e Chiara Ferragni a Firenze per la prima mondiale di 'Inferno'

Caterina Balivo, mamma casual con il suo Guido