Claudia Galanti a Firenze con i figli (e c'è anche Tommaso Buti)

Claudia Galanti è volata a Firenze con i due figli, Liam Elijah e Tal Harlow. Dopo un lunghissimo periodo trascorso in Sardegna, in Costa Smeralda, la showgirl e modella si è spostata in Toscana, portando con sé, ovviamente, i suoi bambini. La 35enne non è certo 'sola' a Firenze: con lei c'è anche Tommaso Buti. L'imprenditore non mette foto in coppia insieme a Claudia Galanti e altrettanto fa la bella, che si limita a postare quelle con i figli. Basta però osservare il luogo delle immagini che condividono entrambi sul profilo sul social per sapere quale sia la nuda e cruda verità...

Cladia Galanti si rilassa a Firenze con i figli

A Firenze con i figli Claudia Galanti si gode il relax che è sempre a 5 stelle. Sdraiata su una mega poltrona in modollino con i bimbi, pantaloncini e canottiera, fantasmini ai piedi, se ne sta comodamente in giardino a osservare la natura che la circonda e a farsi scaldare il cuore dai piccolini che crescono ogni giorno di più.
Con Tommaso Buti la storia d'amore continua, nonostante i gossip sulle furibonde liti che li hanno visti protagonisti in Sardegna.
Sicuramente i due non andranno sempre d'accordo, i tira e molla passati ne sono la testimonianza, ma evidentemente il sentimento che li unisce prevale.

Anche Tommaso Buti in Toscana con lei

Claudia Galanti ha seguito Tommaso Buti a Firenze con i figli, dopo essere stata nella sua super villa in Costa Smeralda. Rumors sussurrati dicono che, bravissima in cucina, la paraguaiana voglia buttarsi nella ristorazione, come l'amica Belen Rodriguez con il Ricci. A finanziare il suo eventuale progetto per un nuovo locale sarebbe proprio Buti. Al momento di più non è lecito sapere. E' chiaro, però, che la Galanti, con un uomo accanto, ha ritrovato molte certezze perdute e una stabilità economica più grande rispetto al passato: solo pochi mesi fa, prima di partecipare all'Isola dei Famosi 11, aveva infatti lamentato bisogno di soldi in tv.

La 35enne passeggia nel vigneto