Claudia Galanti, piccolo incidente e punti sul sopracciglio

Claudia Galanti si è fatta male. Un piccolo incidente, di cui non chiarisce la dinamica sul social, ma per cui sono stati necessati alcuni punti sul sopracciglio.

Claudia Galanti ha avuto un piccolo incidente e ha dovuto mettere alcuni punti di sutura sul sopracciglio

Punti sul sopracciglio per Claudia Galanti che, come svelato tramite network, è stata vittima di un piccolo incidente. La showgirl e modella paraguaiana ha postato sul suo profilo condiviso uno scatto che la immortala mentre si fa 'ricucire' dal medico, paziente e con il volto estremamente calmo. "Un piccolo grande incidente... #misonofattamale #punti", cinguetta.
Tanti i messaggi dei followers colmi d'affetto per la 33enne. Immancabili gli auguri di pronta guarigione e i 'mi spiace molto' dei fan che la seguono quotidianamente. I punti sul sopracciglio si sarebbero resi necessari, stando a quel che ha svelato ieri Gabriele Parpiglia a "Notorius", rotocalco in onda su Italia 1, a causa di una brutta caduta di Claudia Galanti a casa di Belen Rodriguez sabato sera, quando è stata ospite dell'argentina insieme ad altri amici per una gustosa cena. Quel che lascia perplessi, però, sono i due scatti che Claudia Galanti stessa ha postato ieri sul social, uno al risveglio accanto alla figlia, la piccola Tal Harlow, e l'altro in ascensore, in cui del taglio sul sopracciglio e relativi punti non c'era traccia. Secondo il giornalista, comunque, a causa dello scivolone in cucina, mentre preparava gli hamburger con Belen, Claudia Galanti avrebbe riportato un taglio sul sopracciglio per cui sono stati necessari tre punti di sutura. Non solo, per lei, tornata a casa leggermente ammaccata, anche un occhio nero.

La showgirl e modella paraguaiana si è concessa un pic nic con i figli al parco, nonostante il vistoso cerotto sul sopracciglio
Claudia insieme ai bimbi tra relax e giochi

Gli incidenti domestici sono sempre dietro l'angolo, l'ex di Arnaud Mirman tornerà più bella e in forma che mai prestissimo, pronta a riprendersi la vita. Di chi la critica, ora, le interessa meno e anche gli ammiratori le chiedono di ignorare i maligni. "Sanno solo giudicare... - le scrive Tiziana - Solo una madre può capirlo, e le persone che la giudicano semplicemente perché continua a vivere, soprattutto per gli altri due figli, sono incommentabili".

La 33enne spinge sull'altalena Tal Harlow

Meglio un bel pic nic al parco con i pargoli in serenità, tra giochi, risate e l'amore da dare e ricevere, sempre di più.