Claudia Galanti, shooting pre Isola 11 e dentista

Claudia Galanti prima di volare in Honduras per l'Isola 11 come naufraga ha posato per uno shooting. La showgirl paraguaiana 34enne lo ha svelato sul suo account sul social, dove ha postato alcuni scatti che la ritraggono nel backstage dello shooting. Poi per la bella una visita dal dentista per vedere se è tutto a posto: se ci fosse qualcosa che non va, sarebbero dolori durante il reality show...

Claudia Galanti, shooting pre Isola 11: la showgirl è truccata da Cristina Isac

Non c'è ancora l'ufficialità, ma ormai sembra quasi certa la presenza di Claudia Galanti all'Isola 11 per la sua seconda esperienza da naufraga, questa volta non su Rai Due, ma su Canale 5, la rete che trasmetterà lo show. In studio non troverà Simona Ventura, come la sua prima volta, la conduttrice sarà una concorrente come lei. Ci sarà, invece, Alessia Marcuzzi al timone, affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini, opinionisti confermatissimi. In Honduras, oltre al resto del cast, Alvin racconterà le gesta dei vip. L'Isola 11 prenderà il via il prossimo 7 marzo, ormai è tutto pronto e allora per Claudia è arrivato il tempo di uno shooting, fotografata da Gianluca Sarago.

La showgirl davanti allo specchio prima di posare

Claudia ha mostrato il suo trucco ammaliante e la sua chioma tutta onde, per il servizio fotografico è sembrata in grande forma, come pure dal dentistaSi è affidata al Dr. Gianpaolo Cannizzo, specializzato in impiantologia a carico immediato ed estetica dentale. La showgirl e modella, mamma di Liam Ejiah e Tal Harlow, probabilmente, vuole che il suo sorriso all'Isola 11 incanti il pubblico e mostri denti superbi e perfetti.

Claudia con Gianluca Sarago

"Selfie dal dentista !!! E ci voleva !!! Numero uno !!! grazie ! @cannizzostudio", ha commentato Claudia Galanti. Sul suo essere naufraga, però, non dice nulla, nonostante alcuni fan le chiedano se è vero. 

Selfie dal dentista per la Galanti

La prima volta è partita per il reality show per farsi conoscere, con i soldi del compenso ha pagato l'università ai due fratelli. Ora, che è famosa, forse lo fa per ritrovare se stessa con un'esperienza estrema. Dopo la morte della sua ultimogenita Indila Carolina Sky nulla è più stato lo stesso. La paraguaiana ne è venuta fuori e, magari, desidera con il reality, risorgere dalle ceneri che un lutto come questo lascia nel cuore. Anche se cancellare è assolutamente impossibile.