Claudia Galanti a Matrix

Claudia Galanti ieri sera è arrivata strepitosa in 'black and white' a Matrix. Ospite di Luca Telese, la showgirl e modella paraguaiana è stata invitata nella puntata che si è occupata di chirurgia estetica, "Moda o necessità? Viaggio nel mondo della chirurgia estetica".

Claudia Galanti ospite a Matrix

Prima di essere in onda come ospite di Matrix, Claudia Galanti ha annunciato la presenza nel talk show postando sul suo account sul social una foto direttamente dal camerino, durante il trucco e parrucco. "Getting ready !!! #canale5 @social_mediaset #matrix #lucatelese #mediaset #talkshow con il Mio cuore @federico_fashion_style e @francescagiulini". Poi ha pubblicato anche altri due scatti in cui ha messo in mostra il suo look, con le gambe in primo piano. In una posa con il conduttore. "A tra poco !!!! #matrix #canale5 Grazie a @elisabettafranchi @luciano_padovan @lecarose_pink_mood @MatrixCanale5 @social_mediaset #lucatelese #Mediaset", ha scritto Claudia Galanti.

La showgirl è stata invitata nella puntata dedicata alla mania sempre più crescente della chirurgia estetica

Claudia Galanti a Matrix ha potuto confrontarsi con medici e discutere della mania di ritocchini che colpisce ormai non solo i vip, ma pure tanti 'comuni mortali'. Si è parlato di sicurezza negli interventi richiesti, di etica, di prezzi e della nuovo trend che vede gli uomini sempre più interessati al miglioramento di se stessi. "Sono d'accordo che gli uomini facciano uso della chirurgia estetica", ha detto l'ex naufraga. E ha aggiunto, rivolgendosi al sesso forte: "Dopo anni che noi donne ci siamo sempre dovute fare belle per voi ora è il vostro turno". Alla bella va tutto bene, ma, come sottolineato, non le piacerebbe un uomo che si presenta a un appuntamento tutto improfumato alla crema di avocado e rose. Forse perché, in fondo, il fascino del macho un po' rude è un mito che resiste nel tempo.

La 34enne ha ascoltato i pareri degli esperti e detto la sua

La 34enne, di base già bellissima, ha avuto qualche aiutino dal bisturi, ma in tv non ha esistato a sottolineare che esagerare è sempre sbagliato.
Da quando è tornata dall'Isola 11, è prezzemolina in televisione, del resto, non lo ha nascosto, è proprio quello che voleva, anche e soprattutto per tornare a guadagnare da single.

Claudia con Luca Telese, conduttore del talk show

Il cuore, almeno ufficialmente, è in pausa dall'amore. Peccato sia stata pizzicata ultimamente in compagnia di un uomo a un party milanesi: lui è un avvocato e dicono sia un ottimo partito, si chiama Lorenzo. E' il suo nuovo boyfriend o solo un semplice amico?