Claudia Galanti è mondana solo per charity

Claudia Galanti è mondana ancora una volta per 'charity'. La showgirl paraguaiana 33enne è tornata a prendersi i riflettori in occasione della serata benefica "Salviamo una stella", organizzata per aiutare Giorgia Pagano, una bambina di sei anni affetta dalla rara “Sindrome di Berdon”.
Una decina di giorni fa Claudia Galanti era riapparsa a sorpresa, sfilando davanti ai flash, sempre in occasione di un evento charity di una Onlus, andato in scena nel capoluogo lombardo dove ormai vive stabile insieme ai suoi due figli, Liam e Tal. Era stata entusiasta di presenziare mondana a una serata a fin di bene e ancora una volta non ha detto di no, catalizzando l'attenzione dei media.

Claudia Galanti torna ancora una volta a essere mondana per un evento charity

Tra le tante vip presenti, Claudia ha sicuramente conquistato il podio in fatto di bellezza ed eleganza. Per il charity gala che si è tenuto al Westin Palace di Milano, messo in piedi magnificamente dalla pr Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini, Claudia Galanti ha deciso di indossare un completo pantalone bianco. Giacca doppio petto aderente con risvolti e bottoni a contrasto neri, portata a pelle, senza niente sotto. Per l'ex di Arnaud Mimran una scollatura da ammirare, con il decoltè prosperoso in primo piano.
Trucco minimal, ma rossetto rosso per Claudia Galanti. Capelli raccolti morbidi e frangetta abilmente spostata di lato, come se in realtà non ci fosse.

La showgirl paraguaiana 33enne davanti ai flash splendida con il suo completo pantalone

Claudia Galanti, mondana per 'charity', ha fatto passerella davanti ai tantissimi fotografi presenti tutta sola. Niente red carpet con Tommaso Buti, quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno, con cui è uscita allo scoperto sul network, ma insieme al quale non c'è ancora stata l'uscita ufficiale a due.

Claudia ha indossato la giacca a pelle, senzxa niente sotto, mettendo così in primo piano il suo decolté

Qualche settimana fa si vociferava che la storia d'amore in realtà si fosse bruscamente interrotta, poi era stata l'amica Mara Venier a svelare, sempre via network, di aver trascorso una bella serata al 'Baretto' con la coppia. All'evento, però, nessuna traccia dell'imprenditore. La Galanti da mondana preferisce apparire  'single'.