La figlia di Claudia Galanti morta per colpa di un rigurgito

Al centro dei riflettori per la mondanità più accesa e per la sua vita lussuosa, Claudia Galanti ora si trova sotto la lente d'ingrandimento per la tragedia che l'ha colpita. Nella notte tra il 2 e 3 dicembre è morta la figlia ultimogenita, Indila Carolina Sky, avuta lo scorso 21 marzo dall'ex, il milionario francese Arnaud Mimran, ora legato all'ex moglie di Daniele De Rossi Tamara Pisnoli.

Claudia Galanti abbraccia la figlia Indila Carolina Sky, morta la notte tra il 2 e 3 dicembre a causa di un rigurgito nel sonno

.Ieri il lutto della showgirl e modella paraguaiana è diventato di dominio pubblico, dopo che i network di Verissimo hanno dato la notizia, esprimendo cordoglio per Claudia Galanti, Arnaud Mimran e il resto della famiglia. Stamani a Mattino Cinque Federica Panicucci ha chiamato al telefono il giornalista Gabriele Parpiglia, legato da profonda amicizia a Claudia Galanti, per cercare di far luce sull'intera vicenda. Intanto, come è normale in questi casi di morte improvvisa, si stanno accertando le cause che hanno portato alla prematura scomparsa di Indila Carolina Sky. "Ho sentito Claudia due giorni prima che accadesse il fatto - ha spiegato Parpiglia - Era serena, in vacanza alle Seychelles. Doveva rietrare a Milano e fare prima scalo a Dubai. Quando ha fatto scalo a Dubai, è arrivata la telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere, ovvero quella della sorella di Arnaud, il suo ex compagno. Le ha detto che doveva rientrare immediatamente a Parigi perchè era accaduto un fatto gravissimo. Claudia le ha risposto che non si sarebbe mossa da Dubai se non le fosse stato comunicato cosa fosse successo, qual'era il problema"

Arnaud Mimran in uno scatto posa con tutti i figli, prima di essere colpito dalla tragedia

"Alla fine la sorella di Arnaud, costretta, le ha dovuto comunicare al telefono che la piccola Indila Carolina Sky, la figlia di Claudia, era morta - ha continuato Gabriele - Claudia, sorretta dall'amica Raffaella Zardo, che era con lei in vacanza, e da un amico, è volata a Parigi e ha scoperto il dramma: la bambina sembra sia rimasta soffocata per colpa di un rigurgito. Queste sono le notizie che sono arrivate a noi amici. E' morta nel sonno".

Il milionario francese su Instagram ha mandato online un'immagine tutta nera
Un altro dei suoi figli, Zaccharie, una foto in cui piange e scrive: 'E' il più brutto giorno della mia vita'

"I tre bambini di Claudia, Liam Elijah, Tal Harlow e Indila carolina Sky in questi giorni che la mamma non c'era, erano affidati a tre tate - ha poi sottolineato - La polizia francese sta facendo tutte le verifiche del caso, ma pare che sia colpa di un rigurgito nel sonno, un tipo di problema che può accadere ai neonati: stiamo parlando di una bimba di nove mesi".

Raffaella Zardo, che ha visto nascere la bimba,ora rimane accanto alla sua mamma addolorata

I funerali di Indila Carolina Sky si svolgeranno nei prossimi giorni con il rito ebraico, perché Arnaud Mimran, il padre, è ebreo.

A Mattino Cinque Gabriele Parpiglia ha raccontato tutta l'intera vicenda avvolta nel dramma

E proprio Arnaud poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram un'immagine totalmente nera. Un altro dei suoi figli, Zaccharie Mimran, ha messo uno scatto in cui piange, scrivendo : "Questo è il giorno più brutto della mia vita #Iloveyou #Angel #nevergone".

In questo triste momento Claudia Galanti ha vicino a sè proprio l'ex compagno Arnaud e la sua migliore amica Raffaella Zardo. Non poteva neppure immaginare una tragedia simile per colpa di un semplice rigurgito. La figlia era in buonissima salute.