Claudia Galanti a Parigi da Arnaud Mimran con i figli

Claudia Galanti è volata a Parigi, probabilmente prima di andare in Sardegna, dove sta trascorrendo una lunga vacanza con i due figli. La showgirl e modella paraguaiana è andata nella capitale francese per incontrare l'ex compagno, Arnaud Mimran, appena uscito dal carcere dove è stato rinchiuso tre mesi. Con lei Liam e Tal che volevano riabbracciare il papà, lontano per tanto tempo.

Claudia Galanti è volata a Parigi dall'ex Arnaud Mimran appena uscito dal carcere

Claudia Galanti a Parigi con Arnaud Mimran, insieme ai figli, ha mostrato feeling. I rapporti tra i due dopo l'addio sono rimasti civili. Insieme la 33enne e il 45enne hanno vissuto con grande dolore la tragedia per la morte della loro terzogenita, Indila Carolina Sky, morta lo scorso 2 dicembre a causa di un'infezione al sangue. Ora la bimba avrebbe avuto poco più di un anno, ma non c'è più. La vita va avanti, per forza, bisogna farsi coraggio. Claudia Galanti ha trovato energie insperate proprio grazie ai figli. Tornata single (è finita la sua storia d'amore con Tommaso Buti), è corsa a riabbracciare Arnaud Mimran a Parigi, anche se lui dorvebbe essere ancora legato a Tamara Pisnoli, l'ex moglie di Daniele De Rossi.

La paraguaiana 33enne e l'imprenditore con Liam e Tal a passeggio al parco

A Parigi Arnaud Mimran e Claudia Galanti sono stati sorpresi dai fotografi di Chi mentre passeggiavano per il Bois de Boulogne insieme ai figli: Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 2. L'imprenditore è ancora sotto indagine e, nonostante sia fuori di cella, non può espatriare. 

La 33enne in questi giorni in Sardegna si rilassa

Claudia è andata a trovarlo per fargli vedere i piccoli. Insieme sono pure stati al cimitero per portare dei fiori sulla tomba di Indila.

Claudia bellissima in bikini al sole

Nelle foto pubblicate dal settimanale risulta chiaro che c'è ancora tanto affetto a unire la Galanti e Arnaud. I rumors li vorrebbero destinati a tornare insieme per amore della famiglia, ma forse è presto per arrivare a una reunion. Intanto Claudia in Sardegna, dove è andata dopo la Francia, si rilassa lontana dalla mondanità e assolutamente single. Per il futuro c'è tempo, meglio vivere giorno per giorno e vedere cosa accade.