Claudia Galanti ricorda Indila nel giorno in cui avrebbe festeggiato il compleanno

Claudia Galanti il 21 marzo non festeggia la primavera. Celebra il giorno in cui è nata Indila, il suo compleanno. Ricorda la terza figlia, venuta al mondo in un giorno che promette tante cose belle e che le ha regalato gioia infinita. Ha amato la sua bimba immensamente e ha sofferto, lo fa ancora ogni giorno, per averla persa dopo così poco. Indila è morta il 2 dicembre 2014: non aveva ancora compiuto 9 mesi.

Claudia Galanti con un lungo post ricorda Indila nel giorno del suo compleanno: avrebbe compiuto 3 anni

Ricorda Indila nel giorno del suo compleanno, quello in cui, se fosse stata ancora in vita, avrebbe compiuto appena tre anni. Claudia Galanti sul suo profilo sul social pubblica uno scatto in cui è immortalata la sua mano che tiene teneramente quella della figlia. Le parole che accompagnano la foto sono toccanti, quelle di una mamma che piange e si dispera ogni giorno per la perdita della piccola.

"Figlia mia, mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. La più bella di tutti, lo dicevo sempre ogni volta che ti guardavo negli occhi", scrive Claudia Galanti.

Ricorda Indila con quel vuoto nel cuore che non ti lascia mai, avrebbe dovuto essere il suo compleanno. "Eri un angelo già in vita, ma Dio ha voluto riportarti nel posto giusto adatto a te dove non ci sono cattiverie, non ci sono falsità, quel posto puro è il Paradiso e lì ci sono tantissimi angeli come te...", continua Claudia.

"Oggi avresti dovuto compiere 3 anni - aggiunge la showgirl paraguaiana e modella - Non poter vederti crescere mi distrugge l'anima, la mente e il corpo, ma, Piccola mia, tu vivrai per sempre nel mio cuore, ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo. Sono ricordi che porterò per sempre fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme. Ti amo amore di mamma”.

La showgirl e modella pinage ancora la figlia, morta il 2 dicembre 2014

 E poi conclude: "#indila Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre".

Da quando Indila non c'è più, Claudia Galanti ha messo davanti a tutto i due piccoli che ha avuto prima di lei da Arnaud Mimran, Liam, che ha quasi 6 anni, e Tal, 4 e mezzo. Sono loro che le regalano ancora il sorriso per andare avanti. Criticata per una vita tra agiatezza e lussi, non replica. Il suo dolore per la morte prematura della figlioletta l'ha cambiata dentro.