Claudia Galanti tra gite sullo yacht e flyboard in Sardegna

Claudia Galanti dei commenti maligni se ne infischia. La showgirl paraguaiana, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 11, continua a condividere gli scatti che raccontano la sua meravigliosa vacanza in Sardegna, trascorsa tra gite in yacht ad alta velocità con i figli Liam Eljiah e Tal Harlow e la passione per il flyboard, il nuovo sport che permette di volare sull'acqua.

Claudia Galanti in Sardegna vola sull'acqua con il flyboard

Gite su lussuosi yacht e flyboard. Claudia Galanti in Sardegna si diverte un mondo. I sussurri raccontano di un ennesimo riavvicinamento con l'ex Tommaso Buti. Sul profilo social non c'è traccia delle sue faccende di cuore. La 35enne posta solo foto in cui è felice e contenta con i pargoli al seguito. Li vuole sempre accanto a sé ed è con loro che ride di gusto, orgogliosa di vederli crescere. Il dolore per la perdita di Indila Carolina Sky è un buco nero nel cuore, ma la vita è andata avanti e Claudia Galanti ha trovato la forza per risalire la china e riprendere in mano i fili della sua esistenza. Nel bene (o nel male per alcuni) è tornata a vivere.

La showgirl sullo yacht con Liam

In Sardegna la 'summer 2016' è frizzante. Le gite in yacht e il flyboard fanno da contorno a giorni pieni ed entusiasmanti in cui c'è anche un pizzico di mondanità. Sono tanti quelli che criticano, che sottolineano ancora una volta come la showgirl abbia pianto miseria in tv per poi mostrare senza vergogna le sue ore a cinque stelle.

La 35enne in barca con Tal

C'è, però, anche chi la difende. "Che persone ridicole. Continuano con questa storia che @claudiagalantireal piange miseria e poi fa vedere che è in vacanze e che si fa la bella vita. Ma io mi chiedo che cavoloo glie ne frega? Perché si fanno questi problemi? Mica Claudia chiede soldi a loro. A me darebbe fastidio che uno che dice di non avere soldi e non arrivare a fine mese mi chiedesse di aiutarlo e poi lo vedo in vacanza. Ma non mi sembra che nessuno metta le mani in tasca a voi... Godetevi la vita e lasciate che ognuno se la goda come meglio desidera...", scrive una sua fan.

Claudia sempre con accanto la figlioletta: è bellissima con il suo costume intero monospalla