Claudia Galanti, ancora in Sardegna, la vacanza continua

Claudia Galanti è tornata in Sardegna, la sua vacanza continua come meglio non potrebbe sull'isola dei sogni. Dopo la parentesi a Forte dei Marmi, sempre con Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3, al seguito, l'apparizione da madrina doc al Pitti Bimbo allo stand Nanan, la showgirl e modella è tornata in Costa Smeralda. Sul social, mandando online uno scatto che la immortala splendida con indosso un bikini bi-color stesa sulla sabbia sotto il sole in spiaggia, ha cinguettato: "Always a good idea to be back in Sardegna". Tradotto: "E' sempre una buona idea tornare in Sardegna"

Claudia galanti è tornata in Sardegna: bellissima posa in bikini al mare

La vacanza di Claudia Galanti continua e in Sardegna c'è tutto ciò che lei ora desidera: i due figli, ma pure le amiche. Tra yacht mega su cui si lascia immortalare e luoghi meravigliosi dove si ferma, la 34enne trascorre la sua estate, cercando di essere serena e ricacciare le lacrime che ogni tanto inevitabilmente fanno capolino, perché nel cuore un posticino per Indila, scomparsa prematuramente solo pochi mesi fa, c'è sempre e rimane, come pure il dolore incolmabile per la perdita.
"The best place ever!!! #REEF #leroccette Buon pranzo a tutti", ha scritto per commentare una foto in cui è ritratta seduta al tavolo prima di mangiare pietanze succulente. 
Claudia Galanti in Sardegna assapora ogni istante insieme agli affetti più cari. I suoi pargoli, poi, non li lascia solo un istante.

La showgirl e modella paraguaiana 34enne su un mega yacht
Claudia in vacanza è sempre accanto a Liam Elijah e Tal Harlow, i due figli di 4 e 3 anni

La sera un po' di mondanità, in compagnia di Raffaella Zardo e Jane Balzarini, le due amiche che erano con lei quando le fu comunicata la morte di Indila a Dubai, di ritorno da una vacanza alle Seychelles. Le sono sempre rimaste accanto: si vogliono un bene dell'anima.
"E che ti importa se un abbraccio ti rompe le costole quando ti aggiusta il cuore???? @jeninab @raffaellazardo #portocervoinsieme", ha commentato Claudia Galanti condividendo uno scatto in cui posa con loro.

La galanti a pranzo in un famoso locale sul mare
Claudia insieme a Jane Balzarini e Raffaella Zardo, arrivate in Costa Smeralda da lei

Tutto scorre, bisogna andare avanti, alla ricerca dei sorrisi dell'anima, quelli che rendono meno duro il quotidiano. La vacanza continua, tra giochi e risate. Con Tommaso Buti, il suo compagno, che pure se non c'è, vigila da lontano. e che se arriva in Sardegna, mantiene il giusto riserbo su una storia a cui tiene davvero moltissimo.