Claudia Galanti, uno shooting con il figlio Liam

Claudia Galanti, sempre sotto i riflettori dopo essere stata ancora una volta naufraga all'Isola dei Famosi 11, stavolta in Honduras, durante il weekend ha posato davanti all'obiettivo del fotografo con Liam. Il figlio primogenito della showgirl 34enne, con grande sorpresa della mamma, si è dimostrato bravissimo durante lo shooting tra le quattro mura di casa. Claudia Galanti lo ha voluto far sapere a tutti sul social.

Claudia Galanti, shooting day accanto al figlio Liam

Claudia Galanti sul suo account sul network ha postato un collage di immagini che la ritraggono insieme al figlio Liam durante lo shooting. "E quando ti rendi conto che tuo figlio posa meglio di te... #shootingday #liamelijah #ungenio #figliomio !!! @simonefalcetta", ha commentato la bella paraguiaiana. Protagonista dello shooting day con Claudia Galanti e il figlio Liam anche Simone Falcetta, fotografo molto conosciuto nel mondo del fashion.

La 34enne al trucco e parrucco

Liam, 5 anni compiuti lo scrso 3 aprile, è stato davvero in gamba davanti l'obiettivo, ha mostrato una disinvoltura degna di un modello consumato. Claudia Galanti, in un'immagine condivisa ritratta al trucco e parrucco, prima dello shooting, è stata davvero orgogliosa del figlio.

La showgirl e modela con la piccola Tal Harlow, la sua secondogenita

Madre tenerissima pure di Tal, che compirà 4 anni il prossimo 8 giugno, due giorni dopo il compleanno di Claudia, la showgirl e modella sul web si lascia ammirare da sola, con le amiche e con i due piccoli. Non svela nulla sulle faccende di cuore. Sembrava che si fosse legata a un avvocato di grido molto fashinoso, Lorenzo Viviani, amico di Giovanni Tronchetti Provera, gli ultimi gossip, però, la danno nuovamente molto vicina a Tommaso Buti, con cui i tira e molla, se fosse vero, si dimostrerebbero infiniti: una storia d'amore, la loro, davvero tormentata.