Claudia Galanti, Tommaso Buti ai domiciliari, lei parla dei figli

Claudia Galanti pensa solo ai suoi figli, Liam Elijah, 5 anni, e Tal Harlow, 4. Tommaso Buti, il compagno (anche se per molti rimane 'solo' un ex con cui è in buoni rapporti) è finito ai domiciliari a Firenze. L'accusa per l'imprenditore è di bancarotta fraudolenta. Avrebbe sottratto assieme al fratello Francesco cinra 3 milioni di euro alla socieltà di famiglia.

Claudia Galanti non dice una parola su Tommaso Buti ai domiciliari, parla dei due figli, la sua forza

Tommaso Buti è ai domiciliari, dopo essere tornato in Italia da Parigi, dove si trovava con Claudia Galanti e alcuni amici. Il suo avvocato ha presentato al Gip un'istanza di revoca della misura cautelare. La showgirl e modella, ex naufraga, della vicenda non parla. E' l'ennesima brutta notizia che la coinvolge, Per lei ci sono solo i figli.

Nessun commento su Tommaso Buti ai domiciliari. Claudia Galanti, prima che si scatenasse l'ennesimo inferno nella sua vita, ha parlato della sua quotidiano a Oggi. Ha parlato solo dei figli e dei progetti futuri, poco e niente sull'amore. "A tenermi in vita sono i miei figli. Ho vissuto situazioni davvero difficili. tra alti e bassi, i miei bambini sono stati e sono la mia forza", ha spiegato.

Il 3 dicembre di due anni fa ha penso Indila Carolina Sky, la bimba aveva solo 9 mesi. La relazione con il padre della piccola, di Liam e Tal, Arnaud Mimran, era già finita qualche mese prima proprio per Tommaso Buti, entrato nell'esistenza della paraguaiana.
"Penso che sia più semplice abbandonarsi al dolore. ma per loro devo sorridere, anche se dentro ho un dolore che non va mai via. Vederli tristi perché piango mi fa subito smettere. Se mi fossi lasciata andare, che fine avrebbero fatto i miei bambini? Non hanno nessuno a parte me...", ha sottolineato Claudia Galanti al settimanale.

La 35enne con Liam Elijah, 5 anni, e Tal Harlow, 4, alla prima di 'Sing' a Milano

Sull'ex Arnaud ha detto: "Lui non si occupa dei bambini, ma non ho mai detto - come hanno riportato alcuni giornali - di non avere abbastanza soldi per mantenerli: non avrei mai insultato chi davvero non li ha. Con Arnaud c’è stata una causa, che ho vinto, e spero che un giorno si sistemeranno le cose. I miei figli sentono la sua mancanza, ma sono anche molto sereni".

Claudia ha anche affermato di essere single: "Non sono innamorata, ma mi piacerebbe essere nuovamente felice". Le manca il calore umano. Poi ha parlato del suo sogno: "Nel 2017 voglio aprire il locale giusto, che unisca buon cibo e buon bere. Un posto accogliente. Vorrei che la cucina diventasse il mio lavoro". In tv tornerebbe solo per un programma che la vedrebbe ai fornelli, la cucina la calma e le dona serenità.

Claudia con Tommaso Buti qualche tempo fa