Claudia Galanti e Tommaso Buti sotto il sole di Forte dei Marmi

Claudia Galanti non è mai sola. Durante il weekend a Forte dei Marmi, dove sta trascorrendo un altro spezzone di vacanza con i due figli Liam e Tal, la paraguaiana è stata raggiunta dal compagno, con cui è tornato il sereno. Tommaso Buti è corso dalla showgirl e modella per riempirla di coccole e prendere un po' di sole insieme a lei.

Claudia Galanti e Tommaso Buti in spiaggia insieme a Forte dei Marmi

Dopo essere volato in Sardegna lo scorso 6 giugno per festeggiare il compleanno accanto alla fidanzata, Tommaso Buti è arrivato a Forte dei Marmi. In spiaggia è stato sorpreso dai paparazzi proprio con Claudia Galanti: tra loro chiacchiere, coccole e scambi tenerissimi che raccontano di un sentimento importante, quello che li ha fatti diventare una coppia, nonostante la tempesta che in questi ultimi mesi ha attraversato la vita della paraguaiana.
A Forte dei Marmi, nella sempre verde Versilia molto amata dai vip, Tommaso Buti e Claudia Galanti per la prima volta sono stati pizzicati felici e contenti in vacanza insieme. Prima erano state solo le foto social a raccontare la loro unione e sporadiche paparazzate apparse sui rotocalchi rosa. Con il tempo il rapporto pare consolidarsi e regalare nuove certezze alla bella, fino a poco tempo fa devastata per la morte della sua ultimogenita, Indila, venuta a mancare improvvisamente lo scorso 2 dicembre.

La showgirl e modella 34enne splendida in due pezzi

Tra Claudia e Tommaso regna il sereno. Sul lettino, l'uno accanto all'altra, si rilassano, sorridono: lui la osserva, apprezzando il suo fisico da dieci e lode esaltato dal due pezzi a triangolo che indossa.

La paraguaiana si fa massaggiare sul lettino mentre parla con il compagno

"Con Tommaso mi ero lasciata da tre settimane: non stavo bene", ha confessato una decina di giorni fa la Galanti a Chi. E ha aggiunto: "Ci siamo sentiti, parlati, confrontati. E oggi sono qui, con lui. Abbiamo fatto pace"

Claudia e Tommaso sono arrivati allo stabilimento da super coppia

E, dopo le coccole in Costa Smeralda, da dove la 34enne aveva rilasciato l'intervista, ecco quelle a Forte dei Marmi: sono sempre Claudia Galanti e Tommaso Buti i due attori principali del romantico film.