Claudia Galanti e Tommaso Buti, shopping insieme a Milano

Claudia Galanti fa shopping a Milano insieme a Tommaso Buti. Tra i due pare proprio essere tornato il sereno. La showgirl e modella e l'imprenditore, proprietario della TB Buti che produce 'orologi-gioiello', tornano a fare coppia inseparabili. Tommaso Buti accompagna Claudia Galanti nelle boutique del quadrilatero della moda a fare shopping, poi passeggiata fino alla macchina della 34enne, che torna a casa. Il toscano, invece, prosegue la sua giornata nel cuore del capoluogo lombardo, tra appuntamenti di lavoro e altro.

Claudia Galanti a Milano fa shopping con Tommaso Buti

Lo shopping insieme è rilassante, paiono pensarla così Claudia Galanti e Tommaso Buti, per nulla infastiditi dal paparazzi in agguato per le vie di Milano. Bellissima la mamma di Liam Eljiah, 4 anni, e Tal Harlow, 3, con indosso jeans, dolcevita nera e giacca soprabito gessata sempre black. Ai piedi per lei tronchetti a tacco medio scuri, in mano una maxi bag con i manici in tono. Claudia Galanti, durante lo shopping insieme a Tommaso Buti, ha i capelli raccolti e occhiali da sole a coprirle lo sguardo da cerbiatta. nessun sorriso, si tiene a distanza dal suo lui, casual con giubbotto in pelle e pantaloni sportivi, come se volesse far intendere che sono solo amici. Chissà, i rumors, invece, raccontano di un ritorno di fiamma in piena regola. Del resto per i due i tira e molla sono all'ordine del giorno.

I due si tengono a distanza, ma pare proprio essere tornato il sereno 'in coppia'

A inizio ottobre l'addio tra Claudia Galanti e Tommaso Buti era stato dato per certo da Chi. Poi i primi di novembre è stato un selfie social postato da un fan della paraguaiana a svelare che qualcosa era cambiato. Gossip.it lo ha scoperto e mostrato: nella foto con il ragazzo, alle spalle della Galanti, diretta a un evento mondano, c'era proprio l'imprenditore, che, evidentemente, non era lì per caso...
Ora tornano le paparazzate in coppia, a testimoniare che non c'è alcuna voglia di celare la frequentazione. E così a Milano Claudia Galanti e Tommaso Buti fanno shopping insieme. Niente baci, niente coccole alla luce del sole, solo una camminata in strada spiata e testimoniata dai 'click'.

Look casual-chic per la bella paraguaiana 34enne