Claudia Galanti al trucco: le sopracciglia tatuate non le piacciono

Claudia Galanti si fa fare un make up perfetto dalla sua Cristina, come svela sul suo profilo sul social. Al trucco si ammira guardandosi nello smartphone, sta girando un video. La showgirl paraguaiana si piace molto, parlando con la ragazza, però svela che le sopracciglia tatuate proprio non la fanno impazzire.

Claudia Galanti al trucco si fa un video

"Non capisco le persone che si fanno il tatuaggio", dice Claudia Galanti mentre è al trucco. In particolare si riferisce alle sopracciglia tatuate. E aggiunge: "Io avrei paura... E se poi passa di moda? E ti rimane il tatuaggio? Con le ciglia così, che adesso vanno di moda?". Chiaramente sta parlando delle sopracciglia tatuate e non delle ciglia, ma l'italiano della sudamericana non è perfetto.

Cristina, la sua make up artist, le fa sapere: "Devi fare il trucco semipermanente, non il permanente". "E che cos'è il 'semi'?", le chiede Claudia. La ragazza le risponde e lei replica: '
"Ok, rimane due o tre anni". Magari, chissà ci penserà. intanto si osserva attentamente in camerino.

VIDEO

Feroci alcuni commenti dei follower. "Paura delle sopracciglia ahaha...non hai paura invece tra silicone e punturine ahaha", le scrive Rosita. "Mi sembra proprio il momento adatto questo di fare la vanitosetta...ma ti rendi conto di cosa sta succedendo intorno a te?! Abbi almeno la decenza di evitare questi video insulsi in questi giorni di tragedie!!! Rispetta le persone che tra l'altro ti hanno accolta in questo paese!", le sottolinea Lara. "Il tatuaggio delle sopracciglia è semipermanente e dura un annetto, tranquilla nessun dolore solo un poco di fastidio", la consiglia invece Francesca.

In tanti anche quelli che le fanno i complimenti e le dicono: "Sei talmente bella che non hai bisogno di così tanto trucco!".