Claudia Galanti a Verissimo ricorda Indila: 'Mangiata dai sensi di colpa'

Claudia Galanti ospite a Verissimo ricorda la figlia Indila a poco più di un anno dalla sua morte improvvisa. La showgirl e modella paraguaiana 34enne a Silvia Toffanin confessa di essere divorata dai sensi di colpa. La bimba quando si è sentita male era a Parigi a casa del padre, Arnaud Mimran (ora legato a Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi), Claudia Galanti, invece, era fuori, partita per una vacanza alle Seychelles con le amiche. La notte della morte della bimba di quasi nove mesi, lei stava tornando. La tragedia le è stata comunicata al telefono durante lo scalo fatto a Dubai.

Claudia Galanti bellissima a Verissimo

A Verissimo Claudia Galanti ricorda Indila e si commuove. "Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa", confessa. E aggiunge: "Ma è normale che una madre pensi così". Il dicembre appena trascorso per lei è stato durissimo. Sul social si lascia ammirare sempre sorridente e spensierata insieme ai figli Liam Eljiah, 4 anni, e Tal Harlow, 3, ma lontana dall'obiettivo il suo dolore rimane vivo e la fa stare male.
"E' stato molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato e io non voglio andare avanti oltre", spiega Claudia Galanti, che ancora una volta ribadisce di aver più volte pensato al suicidio. "Non lo farei mai", sottolinea però. Non si toglierebbe la vita soprattutto perché ha i due altri figli avuti sempre da Mimran a cui provvedere. Per loro vuole esserci sempre, ora più che mai sono la sua priorità assoluta.

La showgirl e modella 34enne ha ricordato a un anno dalla morte la figlia Indila

Claudia Galanti a Verissimo ricorda Indila. Single dopo l'addio con Tommaso Buti, non ha legami al momento. Se il futuro le riserverà un altro amore, ne sarà felice, ma non sa se sarà in grado, eventualmente di affrontare con l'eventuale compagno un'altra gravidanza. "Mi vengono strane idee. Ti resta un trauma. Una prossima gravidanza la vivrò sicuramente male, con molte paure", ammette con un po' di tristezza..