Claudia Gerini, Andrea Preti innamorato pazzo: 'E' la mia Bubu'

Claudia Gerini ha fatto perdere la testa ad Andrea Preti. Il 28enne è innamorato pazzo dell'attrice 45enne. I due, pizzicati ancora appassionati da Novella 2000 nel numero in edicola, sono perfettamente in sintonia e felici.

Andrea Preti innamorato pazzo di Claudia Gerini, con cui sta insieme da sei mesi

Claudia Gerini ha seguito Andrea Preti a Palermo per una partita di calcio per beneficenza della Nazionale Attori. Bordo campo ha fatto il tifo per il suo uomo, lui, innamorato pazzo, dopo aver segnato un gol, si è alzato la casacca e ha mostrato la maglietta con su scritto una dedica per la bionda: "Ti amo Bubu".

 
La passione lega il 28enne e la 45enne e li rende felici

"Io la chiamo Bubu perché è dolcissima e affettuosa", ha confidato Andrea Preti al settimanale. E ha aggiunto: "Claudia è sempre affettuosa e carina con me. Quando le ho dedicato il gol facendo vedere la maglietta con scritto 'Ti amo Bubu', che mi ero preparato a sua insaputa, si è commossa. Lei è la mia piccola Bubu".

Andrea, in campo con la Nazionale Attori, ha dedicato un gol alla bionda
 

E' innamorato pazzo Andrea Preti. Insieme da sei mesi, con Claudia Gerini fa sul serio. I due condividono la stessa passione per i cavalli e la voglia di sentirsi liberi. Anche sul social si sono lascianti andare e sono usciti allo scoperto. "Ho voglia di godermi la vita perché è molto breve.Voglio essere felice e sorridente. E voglio vivere intensamente", ha detto recentemente Claudia. Linda e Rosa, le due figlie, vengono prima di tutto, ma ora c'è anche Andrea nel suo quotidiano.