GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Claudia Gerini: 'Con Andrea Preti un momento di pausa'. L'attrice e Federico Zampaglione 'migliori amici' per il bene della loro Linda

  • Una pausa da Andrea Preti, Claudia Gerini vuole chiarirsi le idee
  • 'Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori'

Claudia Gerini è stata parazzata da Chi insieme all'ex Federico Zampaglione e alla loro piccola Linda, 7 anni, la figlia nata dalla lunga relazione durata ben undici anni. I due sono 'migliori amici', come confermato dall'attrice 45enne sul social e pure al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Con Andrea Preti, invece, è arrivato un momento di pausa.

Claudia Gerini paparazzata da Chi con l'ex Federico Zampaglione e la loro figlia, Linda, 7 anni

"Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti", ha chiarito Claudia Gerini al giornale. E ha aggiunto: "Ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare"

Claudia ha scelto un momento di pausa da Andrea Preti, che ha solo 28 anni. La bionda ha anche aggiunto: "Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori".

I due rimangono legati, sono diventati, come detto dall'attrice stessa e dal cantante, 'migliori amici'

Si dice che Andrea Preti sia molto innamorato e coinvolto dalla storia, ma Claudia Gerini non ha dubbi, vuole una pausa. Intanto si gode l'amicizia dell'ex Federico.
"Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no", ha spiegato.

Gli scatti pubblicati dal numero di Chi che mercoledì 11 gennaio sarà in edicola mostrano il feeling che lega Claudia a Zampaglione, insieme serenamente con la figlia. I due, al di là di tutto, si vogliono un gran bene.

scritto da Annamaria Capozzi il 10/1/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Aida Yespica
Eleonora Pedron
F. Panicucci
Mara Venier
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Anna Tatangelo
G. Canessa
Alessandro Matri
Mara Venier
E. Gregoraci

Scopri di pi? su...

Claudia Gerini, addio Federico Zampaglione: sta con Andrea Preti

Katie Holmes, sul set di 'Ocean's Eight' il look non è impeccabile: guarda

Andrea Preti, il nuovo amore di Claudia Gerini