Claudia Pandolfi da madrina sceglie il rosso

Ha voluto inaugurare da madrina scegliendo il rosso, che richiamava il red del tappeto pieno zeppo di star. Claudia Pandolfi ha sfilato elegante e sexy davanti ai flash alla cerimonia di apertura del settimo Festival Internazionale del Film di Roma.
Sorridente, è stata solo una delle stelle che hanno brillato nella notte capitolina. Giulia Bevilacqua ha scelto una camicia con maniche a sbuffo e gonna lunga con strascico nera. Stefania Rocca, arrivata al fianco di Matthew Modine, ha optato per un abito nero che le lasciava le spalle scoperte, trucco molto accentuato e stivaloni con tacco alto ai piedi.
Splendida Giorgia Surina, a sopresa senza il neo marito Nicolas Vaporidis al fianco. Per l'attrice un vestito lungo chiaro con scollo all'americana e taglio centrale che le lasciava intravvedere il decoltè, il tutto impreziosito dalla cintura con fiocco black a segnarle la vita.
Solare e allegra Giulia Michelini, in corto. Un mini abito con tanti papaveri su, capelli sciolti e ribelli e un sorriso da mille e una notte.

Per la kermesse tanti altri ospiti: il sindaco di Roma Gianni Alemanno, Auroria Cossio, Valentina Corti, Patrizia Pellegrino, Eliana Miglio, Pappi Corsicato, Lavinia Biagiotti, Aurelio De Laurentiis, Massimo Ghini, Paolo Villaggio, la super chic Valentina Cervi, Giulio Base e Tiziana Rocca, Anastasia Mikulchina, Beppe Convertini e molte altre celebrità del cinema internazionale.

Foto: M.Cartelli © Gossip.it