Claudia Pandolfi e la sua famiglia allargata

Madrina del Festival Internazionale del Cinema di Roma, Claudia Pandolfi ha rilasciato un'intervista al magazine "Tu Style". L'attrice parla della sua famiglia allargata, del matrimonio lampo con l'attore Massimiliano Virgili, dell'ex compagno, il cantante Roberto Angelini, padre di suo figlio Gabriele, e dell'attuale dolce metà, Marco Cocci.

"Ho avuto un matrimonio ed è andato male. Poi una relazione dalla quale è nato mio figlio Gabriele. Adesso ho un altro compagno e sono felice", dichiara. Impegnata tra cinema e tv, afferma: "Sono contenta di fare entrambe le cose, mi spiace che certe fiction mi abbiano caratterizzata troppo, ma non rimpiango nulla, sono fatalista". Diventare un volto popolare, però, è stato scioccante per lei: "Mi ha colto totalmente impreparata. Gli errori più grossi della mia vita li ho fatti proprio per questo", spiega.
Con il padre di suo figlio le cose vanno bene: "Ho avuto un compagno per dieci anni dal qualche ho avuto mio figlio che ora ha dieci anni. Abbiamo un rapporto bellissimo, facciamo ancora le vacanze insieme". "Credo nella famiglia come insieme di persone - aggiunge - Nella mia c'è mio figlio, con il quale ci diciamo sempre 'ti amo', suo padre, il mio nuovo fidanzato, mia sorella e i miei genitori".