'Avanti un Altro!': Claudia Ruggeri ha sposato Marco Bruganelli

Claudia Ruggeri la "Poliziotta" di "Avanti un Altro!" domenica 26 giugno ha sposato Marco Bruganelli. La coppia ha scelto Bracciano, vicino Roma, per festeggiare il giorno più bello. Tra gli ospiti naturalmente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sorella dello sposo.  

Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli con Paolo Bonolis e la moglie Sonia 

Claudia ha indossato un vestito bianco con velo realizzato per lei dall'atelier Brutta Spose di Alessandra Ferrari, la stessa stilista che ha confezionato l'abito nuziale di Sonia. In mano la sposa teneva un romantico bouquet di rose bianche e rosa. Elegante pure Marco che ha optato per un classico completo scuro.

Gli sposi durante la cena con Lucio Presta e Paolo Bonolis
Claudia e Marco tagliano la torta nuziale

Claudia Ruggeri ha così sposato Marco Bruganelli. Stando alle foto condivise dagli invitati sui social, sembra essere andato tutto secondo i piani. La bella showgirl negli ultimi mesi si è dedicata anima e corpo all'organizzazione del matrimonio: "Per non stressarmi - raccontava lo scorso febbraio al settimanale Vero - ho iniziato i preparativi con largo anticipo. Insomma, sto cercando di organizzarmi al meglio. Come tutte le donne che devono affrontare questo passo importante, ci metto tanto impegno".

Alcuni momenti del matrimonio celebrato domenica 26 giugno

Alla domanda se Paolo e Sonia avrebbero fatto da testimoni, Claudia rispondeva: "Sarà il mio compagno a decidere. Sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell'anima. E' un grande professionista, un uomo d'oro, abbiamo un'intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione".
Bonolis durante i festeggiamenti ha voluto rendere omaggio ai neo-sposi dedicando loro una canzone. Il simpatico conduttore si è cimentato sulle note di "Stand by me" e se l'è cavata piuttosto bene. Tra gli invitati pure Lucio Presta e Paola Perego.

Lucio Presta con la moglie Paola Perego; Sonia Bruganelli durante i festeggiamenti

Claudia Ruggeri ha sposato Marco Bruganelli. Finalmente il loro sogno d'amore si è realizzato. La coppia dopo il sì probabilmente partirà per il viaggio di nozze poi, forse, si unirà a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che ogni anno amano trascorrere le ferie insieme a una folta comitiva di amici e parenti.