Claudia Ruggeri: la Poliziotta di 'Avanti un Altro!' si sposa con il cognato di Paolo Bonolis

Claudia Ruggeri, la Poliziotta di "Avanti un Altro!", è fidanzata con il cognato di Paolo Bonolis: Marco Bruganelli, il fratello di Sonia.
La famiglia del famoso conduttore si sta preparando a celebrare un evento importante. La coppia, infatti, ha deciso di sposarsi il prossimo 26 giugno.
La stessa Claudia, intervista dal settimanale Vero, ha rivelato che nel giorno del sì sfoggerà un look tradizionale.

Claudia Ruggeri, la Poliziotta di 'Avanti un Altro!', sta per sposare il cognato di Paolo Bonolis

"Per non stressarmi ho iniziato i preparativi con largo anticipo - ha raccontato la futura moglie del cognato di Paolo Bonolis - Insomma, sto cercando di organizzarmi al meglio. Come tutte le donne che devono affrontare questo passo importante, ci metto tanto impegno".
Claudia indosserà un abito bianco, vuole un vestito classico: "Lo sta preparando Alessandra Ferrari, la stessa stilista che ha realizzato anche l'abito di Sonia, la moglie di Paolo", ha rivelato la sexy Poliziotta di "Avanti un Altro!".
La Ruggeri ancora non sa se i testimoni di nozze saranno Paolo Bonolis e la moglie: "Sarà il mio compagno a decidere. Sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella - ha spiegato - Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell'anima. E' un grande professionista, un uomo d'oro, abbiamo un'intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione".

Sonia Bruganelli insieme al fratello Marco che il 26 giugno convolerà a nozze

Il cognato di Paolo Bonolis lavora anche lui ad "Avanti un Altro!", si occupa del casting della trasmissione. Ma Claudia Ruggeri ancora non ha deciso se una volta sposata tornerà a vestire di nuovo i panni di Poliziotta nel quiz di Canale 5: "E' ancora presto per fare programmi televisivi", ha dichiarato.