Claudia Ruggeri: la Poliziotta di 'Avanti Un Altro!' emozionata durante le prove dell'abito da sposa

Claudia Ruggeri, la Poliziotta di "Avanti Un Altro!", a giugno sposerà Marco Bruganelli, il cognato di Paolo Bonolis. I preparativi sono già a buon punto e in questi giorni la showgirl è impegnata con le prove dell'abito da sposa: "Un'emozione incredibile", ha scritto sul suo profilo social.

Claudia Ruggeri nell'atelier Brutta Spose di Alessandra Ferrari

La sexy Poliziotta di "Avanti Un Altro!" ha scelto di farsi confezionare l'abito da sposa dalla stilista Alessandra Ferrari, la stessa a cui si è rivolta pure Sonia Bruganelli per le sue nozze con Paolo Bonolis.
Claudia Ruggeri sul social posta degli scatti che la ritraggono nell'atelier durante le prove. Solare e sorridente appare al settimo cielo. Per scegliere la mise migliore da sfoggiare al matrimonio, si è fatta accompagnare dal suo hair e makup artist Agostino Sabato.
Claudia per il giorno del sì desidera un look classico. Vuole un abito tradizionale, probabilmente bianco. Forse indosserà anche il velo. Di certo sarà una sposa bellissima.

Claudia Ruggeri e il make up artist Agostino Sabato con la stilista Alessandra Ferrari

Negli scatti che condivide sul social però non rivela molto: non fa vedere l'abito da sposa ma l'acconciatura è semplice, porta i capelli legati in una coda di cavallo e ha un trucco semplice, curato ma non eccessivo.
​Le prove del vestito da sposa sono la parte più emozionante per una donna impegnata nei preparativi del suo matrimonio. Le nozze di Claudia e Marco avranno luogo il 26 giugno. Non manca molto. La Poliziotta di "Avanti Un Altro!" sta per entrare a far parte a tutti agli effetti della famiglia Bonolis-Bruganelli. E forse a fare da testimoni alle nozze saranno proprio Paolo e Sonia: "Sono persone meravigliose -  ha dichiarato la showgirl a Vero - Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell'anima. E' un grande professionista, un uomo d'oro, abbiamo un'intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione".

Claudia ha scelto di affidarsi ad Alessandra Ferrari che ha creato anche l'abito da sposa di Sonia Bruganelli