L'attrice Claudia Zanella pubblica il suo primo romanzo

Claudia Zanella, sposata con il regista Fausto Brizzi, di professione fa l'attrice, ma ha anche un'altra passione, la scrittura e in questo periodo sta vedendo realizzarsi il suo sogno: il 29 gennaio nelle librerie uscirà il suo primo romanzo, "Tu e nessun'altra".

Claudia Zanella tiene in mano la prima copia del suo romanzo che uscirà il 29 gennaio

Claudia Zanella sul social pubblica uno scatto che la ritrae mentre tiene in mano il libro, sorridente, accanto scrive: "Oggi mi è arrivata la prima copia del romanzo!! Sono così felice!!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata in questo periodo di scrittura!!". L'attrice, in un altro post, rispetto al libro racconta: "Il 29 gennaio esce 'Tu e nessun'altra', il mio romanzo d'esordio, edito da Rizzoli. Una storia di adozione, sorellanza, amore e tradimento. E' un piccolo sogno che si realizza, dopo quattro anni di lavoro. Grazie in anticipo a tutti quelli che lo leggeranno e che avranno voglia di scrivermi cosa ne pensano. Claudia". La storia è quella di Irene che trova nel bagno della sua casa la cugina Viola annegata nella vasca. La donna lascia una figlia, la piccola Mia. La protagonista dovrà fare delle scelte importanti: crescere la bimba, lasciare la sua libreria a Firenze, rinunciando all'amore, quello del compagno Luca che di fare il genitore non ne vuole sapere?

Il libro di Claudia Zanella si intitola 'Tu e nessun'altra'
Claudia Zanella con il marito, il regista Fausto Brizzi

Claudia Zanella, nei panni di scrittrice, per il suo romanzo d'esordio, ha scelto una storia intensa, commovente, con dei risvolti anche drammatici. La moglie di Fausto Brizzi ha dato così spazio alla sua creatività, stavolta non recitando sul grande schermo ma scrivendo nero su bianco una storia inedita, piena d'amore. La bionda attrice, che ha studiato anche per diventare naturopata, è una persona ricca di risorse, appassionata di cucina, rigorosamente vegana, è un'esperta di ricette preparate con ingredienti cruelty-free, che non danneggiano gli animali. Ora è anche scrittrice, Claudia è davvero una fonte inesauribile di sorprese.