Claudio D'Alessio, ora c'è Patti Bonetti

Claudio D'Alessio avrebbe una nuova lei al suo fianco. La ragazza in questione è Patti Bonetti, all'anagrafe Patrizia Bonetti, ex di Gianluca Vacchi e di Stefano Ricucci, giovane, spensierata, soprattutto molto amante della bella vita e sicura di sé, nonostante sia appena ventenne. Sul social la nuova coppia si fa vedere spesso insieme, anche se non svela apertamente la liaison. Se non è amore, è sicuramente un'amicizia molto speciale...

La nuova fiamma di Claudio D'Alessio sarebbe Patti Bonetti, ex di Stefano Ricucci

Nicole Minetti è solo un lontanissimo ricordo che pare perdersi nella notte dei tempi. Claudio D'Alessio avrebbe ritrovato il sorriso in amore grazie a Patti Bonetti. La 'girl' è da far girare la testa, indubbiamente e Claudio in fatto di donne sceglie sempre bene: gli piacciono peperine e assolutamente 'vistose'. Paiono davvero molto affiatati in coppia, anche con altri amici. In gruppo con loro c'è anche Noemi, la figlia di Claudio D'Alessio, quella che lui ha sempre identificato come l'unico, vero e solo amore della sua vita.
Tra Patti Bonetti e Claudio D'Alessio potrebbe essere anche una storia passeggera, chissà... Il figlio di Gigi D'Alessio non si sbilancia, preferisce ridere e non avere pensieri, di party, in party, frequentando il bel mondo dei vip con cui ha un feeling tutto speciale.

Sicuramente molto uniti, insieme si divertono un mondo

Patti Bonetti, dal canto suo, è una giovanissima entusiasta del suo universo tutto fitness, lustrini e vacanze super. Con Stefano Ricucci, con cui pareva davvero appassionata, la storia è finita maluccio, con scambio di accuse reciproche (lei diceva di essere stata schiaffeggiata dall'imprenditore, lui ha minacciato di querelarla per le accuse). Tutto è finito nel dimenticatoio. La vita va avanti e se si trascorre il tempo con Claudio D'Alessio le giornate trascorrono più in fretta. Flirt o liaison duratura, si vedrà. “Da sempre ho amato il verbo essere, soprattutto stimo quello che viene dopo, se stesso”, ha cinguettato Patti, una che fa sempre 'meta'.