Claudio Lippi e Fedez, scontro sui tatuaggi

Botta e risposta, tra tv e social, per Claudio Lippi e Fedez durante la diretta di Raiuno di venerdì sera. Il giurato di Tale e Quale Show, commentando la performance di Francesco Cicchella nei panni del rapper lombardo si è lasciato sfuggire qualche considerazione forse di troppo sul corpo tatuato del cantante: "Fai schifo proprio come lui, con quella roba lì (indicando le braccia tatuate di Fedez)".

Francesco Cicchella nei panni di Fedez a 'Tale e Quale Show'

Pochi minuti e su Twitter è apparsa la replica di Fedez, informato del commento di Lippi: "Quindi hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza, siete. Vergognatevi"

LE SCUSE

Poco dopo la pubblicazione del tweet di Fedez, è intervenuto direttamente il conduttore dello show: "Fedez è un grandissimo artista, indipendentemente dai suoi tatuaggi o meno", ha detto in diretta Carlo Conti. L'esito è stato che il rapper ha cancellato la frase dal social, pubblicando invece parole di apprezzamento per il gesto: "Grande Carlo Conti! ;)", ha scritto nella tarda serata di venerdì.

Claudio Lippi commenta la performance
Commentando il trucco di Cicchella, Lippi si lascia sfuggire qualche considerazione un po' forte sui tatuaggi di Fedez: 'Fai schifo proprio come lui con quelle robe lì', riferendosi alle braccia del cantante

Nessun ulteriore commento sulla vicenda, invece, da parte di Claudio Lippi, che nel bene o nel male è una delle poche figure all'interno dello show di Raiuno in grado di mettere un po' di pepe al programma. Per il bene degli ascolti...