Claudio Marchisio, il 'principino' sfoggia il fisico a Portofino

Claudio Marchisio, 29 anni, in vacanza a Portofino mette in mostra il suo fisico da dieci e lode e da 'principino', questo il soprannome che da anni si porta dietro per la sua faccia d'angelo e la sua eleganza, diventa un vero 'sirenetto' tutto da ammirare.

Claudio Marchisio in vacanza a Portofino sfoggia il fisico tonico e il popò in piscina

Muscoli in mostra, nonostante sia longilineo, addominali da impazzire e un 'popò' che il gentil sesso e non solo non fanno passare inosservato. Claudio Marchisio mentre si tuffa in piscina a Portofino è un adone da far girare la testa. Il calciatore della Juve, però, non ha occhi che per la sua donna, la moglie Roberta Sinopoli, sposata nel 2008 e da cui ha avuto Davide, 5 anni e Leonardo, 3. E' con lei che ha deciso di prendersi una pausa a Portofino, al Belmond Hotel Splendido, il resort cinque stelle lusso della famosa località ligure, un albergo meraviglioso.

Il calciatore della Juve si è preso una breve vacanza ed è andato con la famiglia in Liguria
Il 'principino' nuota nella piscina del Belmond Hotel Splendido

Claudio Marchisio ha approfittato dei giorni liberi che ha deciso di concedere alla Juventus mister Massimiliano Allegri. Dopo la vittoria dello scudetto e della Coppa Italia, l'allenatore, nonostante ci sia l'ultima di campionato da giocare, ha voluto che i suoi giocatori si rilassassero in famiglia per ricaricarsi in vista della finale di Champions League che giocheranno contro il Barcellona il prossimo 6 giugno a Berlino.

Dopo il bagno, il giocatore 29enne si asciuga prima della tintarella sul lettino

Nonostante gli spagnoli siano i favoriti, la Juventus farà di tutto per batterli. Claudio Marchisio spera di essere titolare nella super sfida dell'anno.

Intanto a Portofino si fa una nuotata sotto il sole, saluta i tifosi sul social e fa andare in brodo di giuggiole tutte le gentil donzelle che non possono fare a meno di ammirarlo, anche per il suo essere, oltre che molto fascinoso, pure un papà modello e un marito ideale.