Clio Make Up parla della gravidanza e rivela: 'Nel 2015 ho avuto un aborto'

Clio Make Up, 34 anni, è incinta. Aspetta una femminuccia e il parto è previsto per il 21 luglio. La YouTuber è già di 21 settimane ma ha dato la notizia della gravidanza solo da pochi giorni. In un video mostra il pancione e spiega di aver voluto aspettare per essere sicura. Clio, infatti, rivela di aver avuto un aborto in passato e poi lancia un appello: 'Non chiedete mai a un donna quando farà un figlio'.

Clio Make Up, 34 anni, è incinta e il fiocco sarà rosa

"Sto aspettando una piccola Clio Make Up", dice ai fan l'esperta di trucco e appare particolarmente emozionata. "Sono alla 21esima settimana - aggiunge - Sono già a metà percorso. Ho aspettato un po' perché volevo essere più sicura. A luglio ci sarà una piccolina che riempirà ancora di più le nostre giornate. Sto già pensando di farla lavorare su YouTube a 6 o 7 anni.  Sto scherzando!".

La famosa YouTuber mostra il pancione di 21 settimane

Clio Make Up afferma inoltre che non si dovrebbe mai chiedere a una donna quando farà un figlio: "E' una domanda che non si fa - sottolinea - E' una cosa personale. Noi ci abbiamo messo tanto. A ottobre del 2015 ero rimasta incinta e a Natale di quell'anno, mentre ero in Italia, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto. E' stato bruttissimo e da lì ci abbiamo provato per tantissimi mesi. E' passato quasi un anno prima di riuscirci di nuovo. Quindi è una domanda personale e che può far male. E' una domanda che non dovrebbero rivolgerti, perché ci sono anche tante persone che conosco che non vogliono avere figli e questo non vuol dire che siano donne a metà o che la famiglia valga di meno. In due, in tre o in quattro, l'importante è volersi bene".

Clio rivela anche di aver avuto un aborto nel 2015

Clio Make Up vive a New York insieme al marito Claudio Midolo. La famosa YouTuber è al settimo cielo per la gravidanza ma non nega di avere qualche timore: "Ho paura - afferma - sono in America, lontana dalla famiglia. Partorirò qui così potrò dare a mia figlia la doppia cittadinanza". "Sono emozionata e felice -  prosegue - e non vedo l'ora di conoscere la piccola. Dico anche la data: il 21 luglio. Poi potrebbe nascere prima o anche dopo, chi lo sa. Se è come suo padre, farà come le pare".