Aurora Ramazzotti ha festeggiato il suo 19esimo compleanno

Aurora Ramazzotti il 5 dicembre ha compiuto 19 anni e ha spento le candeline su una deliziosa torta alle fragole. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha festeggiato il compleanno in un ristorante insieme alle persone a lei più care.

La torta di Aurora

"Se ripenso alla mia vita un anno fa mi meraviglio di quanto siano cambiate le cose. Sono cambiata io, la mia vita ha preso una svolta radicale ma allo stesso tempo mi ritrovo a essere circondata dalle stesse belle anime che mi porto dietro con fierezza - ha scritto Aurora Ramazzotti accanto allo scatto condiviso su Instagram - Sono felice, tanto, e questo lo devo solo ed esclusivamente alle persone che giorno dopo giorno mi inondano di amore ricordandomi quanto sia bella la vita. Oggi il mio pensiero va alla mia splendida famiglia, un po' sgangherata, ai miei genitori che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono l'incarnazione di ciò che di più bello esiste e ai miei amici che mi marciano accanto quotidianamente sopportandomi nonostante la mia vita sia a volte un po' fuori dagli schemi. Grazie, perché se sono io, è soprattutto grazie a voi".

 

Per Aurora Ramazzotti questo è stato un anno davvero speciale. Il 2015 ha segnato il suo debutto in Tv come conduttrice del Daily di "X Factor". I suoi genitori sono molto orgogliosi di lei ed entrambi le hanno voluto fare gli auguri di buon compleanno sul social.

Gli auguri social di Mamma Michelle Hunziker alla sua Aury

La prima a voler mandare un messaggio via Instagram alla sua Aury è stata mamma Michelle Hunziker che ha scritto: "19 anni fa tra qualche ora ti stringevo tra le mie braccia. Pesavi 3,250kg, eri piena di capelli neri, avevi una boccuccia a forma di cuore ed eri un amore pazzesco... Il ginecologo urlava in ticinese 'ma è bellizzima' e tuo papà ti ha lavato con tanto amore. Sei e sarai sempre la mia cucciola! Love u mum auguriiiiiii".

VIDEO

Un post di buon compleanno per Aurora è arrivato pure dell'amica del cuore Sara Daniele: "Tanti auguri a mia sorella - ha cinguettato la figlia di Pino Daniele sul suo profilo social - Le parole non possono descrivere quanto ti voglio bene".