Corona e Rodriguez, solo amici?

La soap mediatica continua... Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non sono di nuovo una coppia. Almeno secondo lui. Ieri, ospite di una sfilata a Milano Moda, il moraccione tatuato ha detto: "Siamo solo amici". Non contento, Fabrizio ha rilasciato pure una lunga intervista a Novella 2000 in cui spiega: "Mi manca. Le mie possibilità di riconquistarla sono quasi zero". Eppure il volo in Sudafrica sul set del cinepanettone con l'argentina protagonista e il regalo di compleanno sono una realtà, come pure le foto che li hanno immortalati appassionatamente insieme. Fabrizio sottolinea: "Ho cambiato vita, ora lavoro e basta". Ma forse la Rodriguez ancora non si fida. Oppure è solo una delle tante manovre per continuare a far parlare tutti, proprio tutti, di loro. A pensar male...

Anche se proprio Belen a suo tempo gli ha detto addio, Marco Borriello rimane un uomo da sogno. Secondo un sondaggio realizzato da LogiTravel Italia, l’agenzia di viaggi online, è il calciatore della Roma lo sportivo con cui le donne tra i 18 e i 60 anni desiderano trascorrere un romantico weekend.
L'ex diavolo ha stracciato la concorrenza conquistando il 22% delle preferenze. Secondo l'intramontabile David Beckham, 16%. Medaglia di bronzo Iker Casillas, 15%. Seguono Mirco Bergamasco, quarto con il 12%, e Roger Federer, quinto con il 9%.
Gli uomini intervistati, invece, hanno eletto Maria Sharapova, 24% dei voti. Ha avuto la meglio su Federica Pellegrini e Francesca Piccinini, entrambe ferme al 16%. Ex equo pure per la quarta e quinta: Tania Cagnotto ed Elena Isimbayeva, 11%.

Foto: LV016©kikapress.com