Costantino della Gherardesca, niente nozze, neppure se fosse etero

Costantino della Gherardesca è felice per i sì che arrivano alle unioni civili tra persone dello stesso sesso, per quel che lo riguarda, però, niente nozze, neppure da etero. Il sangue blu lo ha confessato a Nuovo nel numero in edicola.

Costantino della Gherardesca dice di no alle nozze, anche se fosse 'etero'

"Credo che esista ancora un po' di omofobia anche se sembra sconfitta quasi del tutto. Sono favorevole alla possibilità di potersi sposare e sono contento per le future nozze di Scialpi. Per quanto mi riguarda, non mi sposerei nemmeno se fossi eterosessuale", ha spiegato Costantino della Gherardesca.
Per lui niente nozze, neppure se fosse etero, per quel che riguarda i bebè, però, ha un persiero diverso: "In futuro sì. Adesso voglio pensare al lavoro ma sono favorevole alle adozioni da parte di genitori single. E penso che con me un bambino vivrebbe in una situazione di agio. L'amore non ha sesso e credo che questo tema sia più importante di quello delle unioni civili".
Niente nozze per Costantino della Gherardesca. Neppure se fosse etero direbbe di sì. Ai figli, invece, apre la porta. Non subito, ora, dal 7 settembre, l'aspetta in tv la quarta edizione di Pechino Express. Costa sarà al timone dello show per la terza volta consecutiva. Pechino Express stavolta metterà a dura prova le coppie vip in Sud America. In prima serata su Rai2 i fan potranno seguire le avventure e le disavventure dei 16 personaggi famosi che hanno scelto di mettersi in gioco. Suddivisi in 8 coppie ci sono: Yari Carrisi e Pico Ruggeri, figli d’arte rispettivamente di Al Bano ed Enrico Ruggeri, che formeranno la Coppia degli Illuminati; Pasquale Caprino e Christian Bachini costituiranno la Coppia degli Espatriati; la Coppia delle Professoresse vedrà in gara Laura Forgia ed Eleonora Cortini, entrambe nel cast de L’Eredità e la Forgia anche ex tentatrice nella prima edizione di Temptation Island. Giulia Salemi e Fariba Tehrani saranno le protagoniste della Coppia delle Persiane; Scialpi viaggerà al fianco di Roberto Blasi nella Coppia dei Compagni, mentre Paola Barale affronterà il viaggio insieme a Luca Tommassini componendo la Coppia degli Artisti. Infine Andrea Pinna e Roberto Bertolini saranno la Coppia degli Antipodi mentre Naike Rivelli e Andrea Fachinetti (figli di Ornella Muti) saranno la Coppia del Fratello e Sorella.