Costantino Vitagliano: un trattamento di epilazione laser

"Chi l'ha detto che l'epilazione è solo femminile?", cinguetta Costantino Vitagliano sul social. E lui per eliminare i peli superflui ha scelto quella definitiva con il laser.
Costa sfoggia da sempre un fisico statuario e ben definito. Ama fare palestra, si allena con costanza e ci tiene alla sua immagine. Nelle foto che lo ritraggono a torso nudo ama mostrarsi con la pelle liscia e depilata. Ma non ricorre ai metodi tradizionali, a quanto pare: niente ceretta, rasoi o creme depilatorie, molto meglio l'epilazione laser. Un trattamento definitivo che promette di estirpare il problema alla radice.
Ecco così l'ex tronista di "Uomini e Donne", come mostrano le immagini che ha condiviso con i follower, mentre sta sdraiato sul lettino dell'estetista che gli passa sul petto e sulla schiena l'apposito macchinario. Per proteggersi dalla luce del laser, Vitagliano indossa degli occhiali scuri.

Costantino Vitagliano dà battaglia ai peli superflui con l'epilazione laser

L'epilazione laser è un metodo progressivo che richiede varie sadute prima che il pelo non ricresca più. Ma la promessa è proprio quella di non dover ricorrere a nessun altro tipo di depilazione. 
Costantino Vitagliano, insomma, ha dichiarato guerra ai peli superflui e si sta impegnando perché non facciano più capolino sul suo corpo tatuato.
Il volto noto del piccolo schermo, lo scorso settembre, è diventato papà della piccola Ayla. La bimba è nata dalla relazione con la compagna Elisa Mariani. Per lui questo è un momento d'oro e come mostra su Instagram trascorre molto tempo insieme all'erede. La vita gli è cambiata, ma non rinuncia alle sue abitudini: continua ad allenarsi e ad andare dall'estetista. Perché, a più di 40 anni, vuole essere un papà in forma smagliante. Per questo motivo, anche se con molta fatica, sta cercando pure di smettere di fumare. Non si sottopone solo a trattamenti estetici, ma vuole anche prendersi cura della sua salute. Per Ayla desidera essere un genitore bello e sano.