Costantino Vitagliano: 'Io ed Elisa avremo un figlio'

Costantino Vitagliano avrà un figlio dalla fidanzata Elisa Mariani. L'ex tronista di "Uomini e Donne", che il prossimo giugno compirà 41 anni, e la dolce metà molto presto diventaranno genitori. Costa ha dichiarato nell'intervista, rilasciata al settimanale Chi nel numero in edicolache sta già pensando al nome del bebè, spera di avere un maschio e gli piacerebbe chiamarlo Costantino Junior. Inoltre, ha rivelato di conoscere Elisa da tanto tempo e che, grazie a lei, è rinato dopo un periodo buio, in cui ha sofferto di depressione. "A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv", ha poi affermato.

Costantino Vitagliano, 41 anni a giugno, presto diventerà papà per la prima volta

"A quarant'anni, dopo che hai visto tutto, tiri una linea. Ricominci. Io riparto da Elisa e da nostro figlio", ha spiegato sempre a Chi Costantino Vitagliano. Della dolce metà, che ha 30 anni e lavora nel mondo della moda, ha poi detto: "La conosco da dieci anni, dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva: avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute: cercavo proprio lei. Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggio sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio, perché io sono all'antica". Vitagliano ha anche svelato che, grazie alla fidanzata, è riuscito a superare un brutto momento della sua vita: "Dopo quaranta mila donne e una brutta depressione - ha detto - con lei sono rinato".

Costantino insieme alla fidanzata Elisa Mariani, la coppia si conosce da 10 anni ma l'amore è sbocciato 9 mesi fa
Costa ha incontrato Elisa dopo un periodo di depressione, con lei ha finalmente trovato l'amore vero
Costa ed Elisa si sono di nuovo incontrati grazie al social-network e ora diventeranno genitori

La paternità Costantino Vitagliano l'ha già sfiorata, quando stava con Linda Santaguida, ma in quel momento non si sentiva pronto: "E' finita per colpa mia, quando lei rimase incinta - dichiarava a DiPiù Io un figlio non lo volevo. Lasciai che decidesse lei, non me la sentii di decidere di interrompere la gravidanza. Forse avrei dovuto avere più coraggio e starle vicino". A quasi 41 anni le cose sono scambiate e ora l'ex tronista aspetta un figlio dalla sua Elisa.