Costantino Vitagliano in attesa di diventare papà si tatua un 'Re di cuori' sul petto sinistro

Tra le sue passioni ci sono i cani, la Juventus, ma soprattutto i tatuaggi.Costantino Vitagliano, 40 anni, ama incidersi frasi e disegni sulla pelle, ma il suo ultimo tattoo potrebbe avere un significato davvero speciale.

Costantino posta il nuovo tattoo in diretta dallo studio dell'amica Eva

L'ex tronista ha pubblicato una serie di scatti social mentre la sua amica tatuatrice Eva era all'opera con aghi e colori.  Tra scherzi e musica Costa si è fatto tatuare un Re di Cuori, la carta da gioco che secondo molti rappresenta un protettore generoso, ma anche un uomo maturo e un padre affettuoso. Vitagliano se l'è fatto tatuare proprio sul petto sinistro, dal lato dove batte il cuore.  Lo ha fatto in momento davvero importante della la sua vita: Costantino presto diventerà papà e forse ha voluto fissare con l'inchiostro questa grande emozione e il senso di responsabilità che ne deriva. A renderlo così felice è la dolce attesa della sua fidanzata Elisa Mariani: i due si conoscono da anni e hanno vissuto diversi momenti di crisi fino al lieto annuncio.

Ecco il nuovo tatuaggio di Vitagliano, un re di cuori sul petto sinistro proprio dove batte il cuore
Costantino con la fidanzata Elisa Mariani in dolce attesa a Milano

Costantino si divide tra la sua cagnolina, la cucciolotta di bulldog francese Tac e la sua compagna. Coccole per entrambe con particolare attenzione allo stile della futura mamma.

Shopping e coccole al pancino per Costantino Vitagliano e Elisa Mariani

Qualche settimana fa Vitagliano ha postato un video mentre la sua Elisa si provava un paio di sandali: "Stai da Dio, guarda che piedi che hai!" esclamava l'ex tronista riempiendo di complimenti la fidanzata. Insomma tutto procede a gonfie vele e presto scopriremo anche se arriverà un baby Vitagliano o un Costa Junior.