Costantino Vitagliano diventerà papà di una femminuccia

Costantino Vitagliano diventerà papà di una femminuccia a 41 anni. Una rivelazione fatta involontariamente a Barbara D'Urso negli studi di "Pomeriggio Cinque" dalla compagna 29enne Elisa Mariani. La coppia non voleva rivelare il sesso del bebè, emozionata la futura mammina di fronte alle telecamere si è però tradita. Quando la conduttrice le ha chiesto se il bimbo nella pancia si stesse muovendo, ha risposto: "Si è svegliata. Si è agitata anche lei". Imbarazzata ha poi esclamato: "Io lo sapevo". Costantino ha cercato di prendere in mano la situazione, ma ormai è chiaro che per lui e la fidanzata il fiocco sarà rosa.

Costantino Vitagliano insieme alla fidanzata Elisa negli studi di 'Pomeriggio Cinque'

L'ex tronista di "Uomini e Donne" diventerà papà di una femminuccia. Il lieto evento è previsto intorno al 10 settembre. Elisa è al settimo mese di gravidanza. Costantino Vitagliano potrebbe non assistere alla nascita della figlia. La fidanzata non lo vuole in sala parto: "Ha paura che entro e faccio le fotografie", ha rivelato divertito il futuro papà. La dolce metà ha confermato, ma potrebbe cambiare idea a un patto, niente smartphone: "Ti tolgo il telefono", ha detto categorica. E proprio con il cellulare Vitagliano ha ripreso l'ultima ecografia di Elisa che la D'Urso ha mostrato al pubblico di Canale 5. Costa accompagna la fidanzata a tutte le visite: "Non la lascio mai sola", ha dichiarato.

Costantino sorride guardando l'ecografia della figlia

In un filmato è stato anche ripreso mentre aiuta Elisa a scegliere i vestiti premaman e le consiglia gli outifit più alla moda. Costantino è davvero al settimo cielo. Il pensiero di diventare presto papà di una femminuccia lo rende felicissimo. Ormai non manca molto. A settembre finalmente terrà tra le braccia la sua bambina. E dopo l'arrivo dell'erede ha un altro progetto di coppia davvero importante: vuole sposare Elisa. "Appena lei sarà sicura di volerlo fare", ha però affermato. 

Barbara D'Urso con Elisa Mariani e Costantino Vitagliano

Intanto i due futuri genitori si stanno godendo questo momento davvero speciale. Gli ultimi mesi prima di conoscere la loro prima figlia.