Costantino Vitagliano: 'Voglio smettere di fumare'

"Voglio smettere di fumare, o almeno ci provo", ha dichiarato Costantino Vitagliano via social. Il primo giorno senza nicotina è andato piuttosto bene: "Oggi non ho fumato nemmeno una sigaretta - ha fatto sapere con un video postato su Instagram - vediamo quanto resisto".

Costantino Vitagliano, dopo un giorno di astinenza, si accende una sigaretta

Purtroppo non è durata molto, il bel Costa, al secondo giorno di astinenza, ha postato un selfie scattato in macchina che lo ritrae con la sigaretta tra le labbra.
L'ex tronista vuole smettere di fumare, ma non è facile: "Dovevi resistere", cinguetta un'ammiratrice e sono tanti i fan che commentano lo scatto: "Sei sei riuscito a stare due giorni senza, non riprenderla più - scrive un'altra follower - Io ho smesso solo dopo aver scoperto di avere un tumore. Ora sto bene e guardando gli occhi dei miei figli mi domando: perché non l'ho fatto prima!!! Ora che sei papà guarda gli occhi di tua figlia... Lei ti darà la forza di fare le giuste scelte. Buona giornata Costa".
Qualcun altro non è d'accordo che Costantino fumi nella sua automobile: "In macchina no - si legge fra i commenti - dopo porti la tua bimba e respira quel brutto odore".
Probabilmente Vitagliano ha deciso di dire basta al tabacco proprio per la piccola Ayla. Ma la strada sembra tutta in salita e non è riuscito a non accendersi una sigaretta di prima mattina.

In realtà Costantino Vitagliano in uno dei video condivisi su Instagram ha detto ai follower che li avrebbe tenuti aggiornati sui suoi progressi. Vuole smettere di fumare in modo graduale. Ma visto il buon inizio, nessuna sigaretta accesa durante il primo giorno, qualcuno sperava che l'addio alle bionde fosse drastico. Non è stato così: Costa no riesce ancora a rinunciare del tutto alla nicotina e mostra di essere caduto in tentazione: "Peggio, così ricominci - gli fa sapere un amico di social - Se proprio ti va una sigaretta fumala dopo pranzo, non di mattina"