Costantino Vitagliano ha un nuovo tatuaggio: 'Il nome di mia figlia'

Costantino Vitagliano ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione e si tratta di un tattoo davvero speciale: ha deciso di farsi incidere in modo indelebile sulla pelle il nome della figlia Ayla, nata lo scorso 9 settembre.

Costantino Vitagliano ha deciso di tatuarsi il nome della figlia sul petto

L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha pubblicato su Instagram gli scatti della sua tatautrice di fiducia impegnata a fargli il tatuaggio: "Buongiorno a tutti - ha scritto accanto a una delle foto - Oggi mi tatuo il nome di mia figlia dalla amica Eva Lopez...". I fan si complimentano con lui, apprezzano che abbia scelto di farsi un tatuaggio in onore della sua bimba: "Sei meraviglioso", cinguetta un'ammiratrice. 
"Al più presto ritorno per finirlo - ha poi fatto sapere Costantino sempre sul social - grazie ancora alla mia amica Eva". E gli ammiratori non vedono l'ora di vedere il tattoo completo e gli chiedono di postare uno scatto appena sarà possibile.
Costantino Vitagliano e la compagna
Elisa Mariani sono diventati genitori lo scorso 9 settembre. Ayla è nata al San Raffaele di Milano: "Adesso posso dire di aver provato una delle cose più belle delle mia vita - raccontava a "Pomeriggio 5" il neo-papà poche ore dopo il lieto evento - Penso che più bella di questa non ci possa essere". Durante l'intervista rilasciata a Barbara D'Urso appariva emozionato e felice: "Mia figlia è la fine del mondo - affermava orgoglioso - Fa già tutto: gioca, starnutisce, non piange mai".

Costantino insieme alla sua tatuatrice di fiducia Eva

Genitore innamorato della figlia, Costantino Vitagliano ha deciso di farsi tatuare il suo nome sul petto, per portarla sempre con sé. Di tattoo il bello della tv ne ha tanti, ma questo tatuaggio è sicuramente il più importante.