Costanza Caracciolo diventa stilista e presenta la sua capsule collection di bikini per Niki B

Costanza Caracciolo diventa stilista e presenta la sua capsule collection realizzata per  Niki B, il famoso brand italiano di beachwear. L'ex velina bionda, fidanzata con l'attore Primo Reggiani, è pronta a godersi l'estate nel segno dei suoi bikini.

Costanza Caracciolo indossa un modello della capsule collection disegnata per Niki B

Dopo la tv, infatti, la moda è l'altra grande passione della bella siciliana. Costanza ha disegnato quattro modelli che prendono i nomi di altrettante pietre preziose: Acquamarina, Smeraldo, Ambra e Onice, racchiusi in uno speciale cofanetto ideato dalla showgirl. “Le pietre - ha spiegato la Caracciolo - sono sempre state una mia passione. Sin da piccola le collezionavo e mi piaceva immaginarle incastonate in grandi anelli e collane, così ho scelto quelle che più mi rappresentano. L’acquamarina perchè mi ricorda il colore del mare, come quello della mia Sicilia, lo smeraldo perché è considerato uno dei sette tesori ed è simbolo di saggezza, l’ambra perché è la pietra che rafforza il potere dell’amore e l’onice, perché il nero, è il colore dell’eleganza e del mistero, un po’ come me”.

Un altro scatto di Costanza in bikini per la campagna estiva di Niki B
Quattro i modelli disegnati dalla showgirl siciliana per il brand di beachwear

La Caracciolo da anni studia recitazione e sogna una grande occasione nel cinema. Intanto si gode la serenità accanto al suo bell'attore Primo Reggiani. Quest'anno ha partecipato come concorrente nel talent di Carlo Conti 'Si può fare' e ora è impegnata nel lancio della sua capsule collection.