Courteney Cox: 'Sono ricorsa al botox ma mi sono pentita'

Courteney Cox, 52 anni, ha ammesso di essere ricorsa al botox ma ha affermato pure di essersene amaramente pentita: "Penso che ci sia una pressione per mantenere il tuo aspetto, non solo per la fama, ma anche solo per il fatto di essere una donna in questo business. Stavo cercando di fermare il tempo che passa e di inseguire la giovinezza. Ma c'è qualcosa con cui non puoi tenere il passo", ha rivelato la star di "Friends" durante un episodio di "Running Wild With Bear Grylls", show tv di cui è stata ospite.

Courteney Cox durante 'Running Wild With Bear Grylls' dove ha confessato di essere ricorsa al botox

Courteney Cox ha cercato nel botox l'elisir di eterna giovinezza ma se n'è pentita: "A volte provi a fermare il processo di invecchiamento, poi guardi una tua foto e dici: 'Oh Dio, sono orribile!'", ha dichiarato. "Ho fatto cose di cui mi pento - ha aggiunto l'attrice - ma per fortuna sono cose che sciolgono e vanno via. Niente di definitivo". Ora il suo motto: "Lascia che sia".
Courteney, insomma, ha rinunciato la lottare con ogni mezzo contro il tempo che passa. Non voleva invecchiare ma si è resa conto che il botox non era la soluzione adatta a lei.

La star di 'Friends' ha detto di essersi pentita del ritocchino

La Cox è pentita del ritocchino e ora sfoggia zigomi pieni e labbra più carnose. Ma come ha lei stessa affermato "per fortuna sono cose che si sciolgono" e ora non resta che aspettare perché possa di nuovo mostrare un look decisamente più naturale. Intanto si è goduta l'avventura televisiva di "Running Wild With Bear Grylls" dove ha un aspetto acqua sapone e il make-up non compre i segni intorno agli occhi. La star della tv è comunque una bella donna e di certo saprà invecchiare bene. I suoi 52 anni se li porta bene. E' in splendida forma e in futuro potrà fare a meno delle "punturine".